eeee magari, c'e' tanto di cartello che avvisa: tot cent per carta di credito e tot cent per bancomat. è li' da anni mi sa, ma magari saranno costretti a levarlo. boh. vorra' dire che alzeranno un po' i prezzi dei beni alimentari, cosi' il governo è pure contento che sale l'inflazione![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
eh, il cartello è in bella vista alle casse. se è fuorilegge allora c'e' la connivenza di tutti gli organi di controllo. il che essendo in italia non mi stupirebbe. ma immagino che non sia il solo supermercato a farlo.
Ultima modifica di gmork; 31-08-17 alle 11:49
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qualcuno ha mai fatto presente la cosa a qualche organo di controllo? I controlli si sa come vanno, se non sono gravi violazioni (sopratutto che riguardano l'incolumità delle persone) o se non c'è una segnalazione diretta trovano il tempo che trovano e chiudono spesso un occhio.
Intanto un commerciante può fare il prezzo che vuole, basta che sia ben visibile e su questo non ci piove. Ma può far pagare un extra in base al metodo di pagamento usato? Anche perché potrebbe non avere queste spese e quindi farci la cresta.
Al massimo ho sempre visto rifiutare pagamenti cc sotto una certa somma, mai far pagare un extra. Che poi è anche una cosa un po' stronza, piuttosto mi compro della roba in più.
ormai però i pagamenti cc non si possono più rifiutare![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In effetti ho visto anche io disclaimer e cartelli di ogni genere in cui si avvisava che sotto una certa cifra non si accettavano altro che contanti, o non si rilasciava fattura. Sovrapprezzi non ne ho mai visti.
Segnalo invece che con la diffusione dei POS e delle carte contactless, anche i bar spesso fanno pagare con la carta caffé e altre spese di poco conto. Teoricamente dovrebbero funzionare anche coi cellulari, ma finora non ci sono ancora riuscito.
Magari sono come quei cartelli "La Direzione non risponde per eventuali furti di oggetti lasciati nelle stanze" che non hanno alcun valore legale![]()
Movement #Orcs love too
li tengo in rotoli chiusi con l'elastico
![]()
Movement #Orcs love too
Tu scherzi, ma nel periodo in cui lavoravo in un cinema di lusso (ma in realtà cafonissimo) a Londra, il 90% dei clienti erano nigga enormi accompagnati da biondazze tiratissime e stupidissime che pagavano in contanti attingendo da rotoloni di banconote custodite nelle tasche di tuta di felpa![]()
Come serie divertente e ignorante è decente Banshee.
Te la rubo gnappo
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma perché questa merda ti tapatalk mi fa loggare solo quando dice lui?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip