Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
A Milano e già epidemia di risorse che con apparecchietto contacless in tasca fanno ogni mattina tutti i metro. Addebitando a tutte le carte di credito contacless che beccano 30 euro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:facepalm: vabbè credete alle peggio baggianate!
Citazione:
Lo Zio
come minchia fai a riciclare soldi giocandoli d'azzardo :asd:
Il casinò è una delle attività di riciclaggio per antonomasia, infatti hanno abbassato il limite di fiches che puoi comprare senza mostrare i documenti.
beh nel caso suppongo il casinò sia di proprietà cinese :uhm:
:pippotto:
Citazione:
Kayato
Il casinò è una delle attività di riciclaggio per antonomasia, infatti hanno abbassato il limite di fiches che puoi comprare senza mostrare i documenti.
This.
Infatti quelli con le mazzette di cash li cambiano direttamente al tavolo. E comunque se sei scafato riesci anche a guadagnarci qualcosa oltre che reciclarli.
Ovvio che se invece sei astuto come una pantegana in autostrada perdi tutto in meno di un amen :bua:
Citazione:
Kayato
:facepalm: vabbè credete alle peggio baggianate!
No è vero, li ho visti io a Milano!!
Citazione:
Zhuge
Cosa sono gli nfc? I pagamenti col telefono? :uhm:
NFC = near field communication.
E' un chip wireless con poca portata (di solito pochi cm) che permette di scambiare informazioni. I cellulari con questi chip possono comunicare tra loro se avvicinati (per scambiarsi file) oppure ci sono particolari gettoni che possono attivare determinate funzioni, tipo impostare profili "casa", "ufficio" etc.
Di per sé non fa nulla, ma con i software opportuni può anche diventare un sistema di pagamento.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
come minchia fai a riciclare soldi giocandoli d'azzardo :asd:
Scherzi?
Ho 5.000€ in nero, vado a cambiarli al casinò, mi bevo un drink, ricambio le fiche ---> soldi puliti.
Citazione:
TeoN
A Milano e già epidemia di risorse che con apparecchietto contacless in tasca fanno ogni mattina tutti i metro. Addebitando a tutte le carte di credito contacless che beccano 30 euro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Messa così mi sa tanto di bufala
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Più che altro se imposti gli alert di spesa è praticamente impossibile farsi fregare soldi dalle carte di credito.
Citazione:
Chiwaz
NFC = near field communication.
E' un chip wireless con poca portata (di solito pochi cm) che permette di scambiare informazioni. I cellulari con questi chip possono comunicare tra loro se avvicinati (per scambiarsi file) oppure ci sono particolari gettoni che possono attivare determinate funzioni, tipo impostare profili "casa", "ufficio" etc.
Di per sé non fa nulla, ma con i software opportuni può anche diventare un sistema di pagamento.
- - - Aggiornato - - -
Scherzi?
Ho 5.000€ in nero, vado a cambiarli al casinò, mi bevo un drink, ricambio le fiche ---> soldi puliti.
Non ho capito :bua:
Citazione:
battlerossi
E' un chip programmabile che fondamentalmente funziona come un Bluetooth a cortissimo raggio. :asd:
Riguardo ai gettoni, sono cosi come questi:
https://www.nfcworld.com/wp-content/...-smarttags.jpg
Ne metti uno, che ne so, sul mobile di fianco alla porta di ingresso, ci passi il cellulare quando entri e lui ti attiva delle funzioni specifiche da usare in casa (che ovviamente devi aver programmato tu in precedenza, oppure sono preimpostate nel token).
Questi che vedi nella foto sono NFC tags che Sony vendeva insieme ad uno dei suoi cellulari Xperia.
Citazione:
battlerossi
non hai capito lo NFC o il riciclaggio al casinò?
(se è la seconda, fino a 12.500 € se non sbaglio puoi cambiare denaro in fiche senza venire identificato)
non vi facevo così esperti nel riciclaggio di soldi :asd:
- - - Aggiornato - - -
villaggio di HELL???? :rotfl:
Alla fine quello che fa la differenza tra soldi neri e puliti è poter dimostrarne la provenienza, più facile di così :asd:
aspè, spiegamelo con parole semplici :asd:
io entro coi miei soldi zozzi, li converto in fiche... poi? :bua:
Citazione:
Lo Zio
aspè, spiegamelo con parole semplici :asd:
io entro coi miei soldi zozzi, li converto in fiche... poi? :bua:
Poi li ricambi et voilà sono puliti...
Citazione:
Chiwaz
Più che altro se imposti gli alert di spesa è praticamente impossibile farsi fregare soldi dalle carte di credito.
L'unica roba che mi ruga e' che mi fanno pagare ogni sms di addebito. Ci sono banche che non fanno pagare per questo servizio?
Citazione:
Kemper Boyd
L'unica roba che mi ruga e' che mi fanno pagare ogni sms di addebito. Ci sono banche che non fanno pagare per questo servizio?
Con l'app MySi ti arriva il messaggio in app, non l' sms. Viaggia su rete dati.
Citazione:
Chiwaz
Con l'app MySi ti arriva il messaggio in app, non l' sms. Viaggia su rete dati.
Ah ho una mastercard e i messaggi di addebito me li manda la banca