Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Stamattina alle otto 17 gradi.
Felpina e calzine corte, altro che ca**etti:timifag:
(questo per le testine di legno convinte che me vada in giro in felpa con 25/26 gradi :fag:)
Io ero in canotta a tagliare il prato da mezz'ora.
La felpina :nono:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Marlborough's
Stamattina alle otto 17 gradi.
Felpina e calzine corte, altro che ca**etti:timifag:
(questo per le testine di legno convinte che me vada in giro in felpa con 25/26 gradi :fag:)
17 gradi temperatura ideale. Sport, maglietta e bere all'aperto senza sudare. Sarà che sono più alpino che padaWano...
Oggi 12 km in montagna e via...temperatura ideale...cane felice poi a casa a fare pranzo...sia a me che al canide
Citazione:
stuckmojo
17 gradi temperatura ideale. Sport, maglietta e bere all'aperto senza sudare. Sarà che sono più alpino che padaWano...
Quoto con estrema viulenza.
Visto ora...dispiace...
RIP
inizi a sentirti vecchio quando gli attori con cui sei cresciuto muoiono tutti
Morire a 84 anni famoso ricco e pieno di figa. Ma la firma ci metto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
segretarie in topless, serra di piante di ficus e poltrona in pelle umana
Qualcuno mi può spiegare con che autorità il presidente dell'ospedale bambino gesu do Roma ha chiesto il trasferimento di Charlie in Italia? Per quanto umanamente possa dispiacere non ci sono cure, é tenuto in vita e sia i tribunali inglesi che europei hanno dato ragione alla commissione medica che vorrebbe cessare le "cure". A me pare uno spreco enorme ed assolutamente ingiustificato di soldi pubblici. Non é che noi possiamo curarlo purtroppo. Poi vabbè sarò bastardo dentro che vi devo dire.
Bambin Gesu'
Roma.
Famo due piu due e vediamo chi indovina l'ingerenza
Citazione:
wesgard
Qualcuno mi può spiegare con che autorità il presidente dell'ospedale bambino gesu do Roma ha chiesto il trasferimento di Charlie in Italia? Per quanto umanamente possa dispiacere non ci sono cure, é tenuto in vita e sia i tribunali inglesi che europei hanno dato ragione alla commissione medica che vorrebbe cessare le "cure". A me pare uno spreco enorme ed assolutamente ingiustificato di soldi pubblici. Non é che noi possiamo curarlo purtroppo. Poi vabbè sarò bastardo dentro che vi devo dire.
No sei normale e non religiosamente ideologizzato.
Al contrario della gente che fa queste richieste, che andrebbe fustigata con il gatto a nome code sulla pubblica piazza e poi cosparso di sale grosso.
I genitori volevano portarlo in America per tentare una cura sperimentale, ma lo stato non ha dato il permesso perché non ci sono cure ed è quasi impossibile che sopravviva al viaggio. Dubito darà il permesso per portarlo qui per lo stesso motivo, ma intanto gli innominabili si faranno il loro bagno di carità divina
Quello l'ho capito anche io. Che poi davvero io non l'ho capita la posizione del Papa su questo caso. Ok la vita é sacra. Ma non é che lo ammazzano o gli fanno l'eutanasia ( a meno che non abbia capito un caffo del caso). É tenuto in vita artificialmente dall'uomo. Cioè a logica é la hubris dell'uomo che si é opposta alla natura.
Stavo pensando una cosa però: per quale motivo impediscono ai genitori di portarlo negli usa se poi tanto lo vogliono staccare dalle macchine che lo tengono in vita. Fateglielo portare là, muore là e tanti saluti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non sarà così facile farlo viaggiare con le macchine
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Stavo pensando una cosa però: per quale motivo impediscono ai genitori di portarlo negli usa se poi tanto lo vogliono staccare dalle macchine che lo tengono in vita. Fateglielo portare là, muore là e tanti saluti.
A parte i costi sul servizio sanitario inglese mi pare che qualcuno si debba prendere la responsabilità e se muore poi sono cacchi per lui. Immagino nessuno voglia firmare.
Citazione:
wesgard
A parte i costi sul servizio sanitario inglese mi pare che qualcuno si debba prendere la responsabilità e se muore poi sono cacchi per lui. Immagino nessuno voglia firmare.
Scusa eh, ma muore comunque mi pare.
Citazione:
TeoN
Morire a 84 anni famoso ricco e pieno di figa. Ma la firma ci metto
In un'intervista di non meno di quindici anni fa affermava, con la consueta e brutale schiettezza, di "masturbarsi seduto sul cesso, aiutandosi con vecchie foto di Sylva Koscina"...:uhm:
Senza contare la depressione che lo affliggeva da ben prima.
I genitori dicevano di aver raccolto i soldi che servivano a pagare il trasporto con le macchine e tutto. Anche a me non è molto chiara la cosa, se uno vuole portare via il figlio perché muoia a casa che autorità ha l'ospedale per impedirglielo? Mi sembra il contrario dei soliti casi di eutanasia tipo Englaro o dj fabo, lì era il paziente o il tutore che chiedeva ai medici di interrompere le cure, qui sembra siano i medici a decidere contro il parere di chi rappresenta la volontà del paziente.