Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Per forza, è efficiente, ti devo pagare anche se la tua release è una merda senno' me lo disattivi.
Ma soprattutto prendi l'utente medio: compra una licenza di Office e potenzialmente ha un prodotto che per le necessità medie non invecchierà mai, quindi non comprerà mai un'altra licenza; con una licenza annuale invece ricompra (anche se a prezzo inferiore) lo stesso prodotto ogni anno...
beh office rimane sostanzialmente identico per 3 anni
poi cambiano l'interfaccia :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Ma soprattutto prendi l'utente medio: compra una licenza di Office e potenzialmente ha un prodotto che per le necessità medie non invecchierà mai, quindi non comprerà mai un'altra licenza; con una licenza annuale invece ricompra (anche se a prezzo inferiore) lo stesso prodotto ogni anno...
Beh, però il vantaggio è che spendi 9.90/mese invece di 250€ in una botta.
Citazione:
Chiwaz
Beh, però il vantaggio è che spendi 9.90/mese invece di 250€ in una botta.
capirai che vantaggio :asd:
Per me da privato è un vantaggio :asd:
Soprattutto nei confronti delle applicazioni Adobe che mi sarebbero costate 1250€.
penso che le applicazioni adobe siano le meno pagate dopo winzip e winrar :asd:
Vabeh, grazie al cazzo. Se la soluzione diventa la pirateria allora 'sto discorso non ha senso. Italiano medio, proprio.
A mio avviso, quando uno diventa adulto potrebbe anche capire che il lavoro degli altri ha un valore, soprattutto se si utilizza il suo software.
mbof, le software house mettono già in conto la pirateria... i soldoni mica li fanno coi privati...
do per scontato che se hai una attività devi avere tutto in regola, eh...
Citazione:
Kayato
Quindi tutta roba apple per far vedere che non si è dei pezzenti?
Se non hai capito ti faccio un disegno.
Citazione:
Gnappo
Vero in parte pero', soprattutto nel caso di Office per casa, da quando l'ho installato nel 2009 ci sono stati anni interi in cui non l'ho usato. Una licenza perpetua per un programma che fondamentalmente non aggiunge niente di che tra un aggiornamento e l'altro mi sembra la scelta migliore.
Le nuove versioni di Office integrano parecchia roba oltre a integrare altri programmi e funzionalità.
Molte volte quando si dice, non offre niente di nuovo risulta che ignoriamo le nuove funzionalità.
Me compreso.
Ma certo, è che per quello che serve a me, a meno che non inventino nuove lettere, sono funzioni di cui non ho bisogno.
Citazione:
Gnappo
Ma certo, è che per quello che serve a me, a meno che non inventino nuove lettere, sono funzioni di cui non ho bisogno.
Non ti servono finché non le conosci.
Poi le usi, ah se le usi.
Citazione:
Mr Yod
Io per quello uso google keep. :tsk:
A me Bring ha risolto per sempre il problema dei fottuti bigliettini.
Citazione:
Recidivo
Se non hai capito ti faccio un disegno.
Con Photoshop CC 2018 mi raccomando mica con Gimp mica vorrai passare per pezzente! :smugranking: :business:
Gimp nuovo lo uso al lavoro per due tre stronzate...photoshop CS4 che ho a casa gli caca ancora in testa...
il bello è che il cs4 in teoria è coffato, ma in realtà è originale con seriale originale :asd:
certo, invece che una sola azienda ce l'hanno in ventordicimila e passato per generazioni, ma tant'è :asd:
le gioie di aver collaborato con i ragazzi dell'IT :asd:
Citazione:
Kayato
Con Photoshop CC 2018 mi raccomando mica con Gimp mica vorrai passare per pezzente! :smugranking: :business:
Nulla nemmeno con il disegno.
Ma tranquillo, quando avrai almeno due anni di lavoro lo capirai.
Nota di servizio: non fate i terroni e pagate il dovuto :smugprof:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...-C8-P1-S1.8-T1
Boh, continuo a chiedermi: ma nel Lazio non soffia il vento della modernità?
Ora, ok, questo è un mafioso e rissaiolo da strada. Ma perchè ogni volta che parlo con qualche giovane da quelle parti o sono da sinistra anni '70 o fasci coatti (a parte rarissimi casi)? :asd: