yep, il video è loro.
in before: gare di ginnastica a corpo libero tra robot![]()
yep, il video è loro.
in before: gare di ginnastica a corpo libero tra robot![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Visti i passi da gigante in robotica e intelligenza artificiale degli ultimi 5 anni (pure meno) io inizierei seriamente a pensare a qualche forma di sicurezza tipo le 3 leggi della robotica o boh. Ora terminator non e' sicuramente lo scenario piu' probabile, ma perche' rischiare![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
http://www.limesonline.com/i-contrac...n-libia/103003
Giornalismo italiano: scambiare dei giocatori di softair per dei contractors in Libia.... La squadra di softair è: Special Ops Squad Catania Softair
![]()
Metto qui:
Ieri ho anticipato alcuni punti del programma politico di CasaPound per le elezioni 2018.
Fra pochi giorni pubblicheremo quello completo con punti aggiuntivi (pensioni, fisco etc) nel frattempo pubblico qui quanto anticipato ieri.
****
< Economia e sovranità >
Abbandonare il vecchio Euro per una nuova moneta sovrana italiana funzionale la nostra economia ed ai nostri interessi nazionali. Uscita dell'Italia dalla Unione Europea e dai suoi folli vincoli che soffocano le nostre libertà.
Nazionalizzazione della Banca d'Italia che verrà posta nuovamente sotto il controllo del Ministero Economia e Finanze. La Banca d'Italia avrà il monopolio di emissione della nuova moneta, e sarà prestatore di ultima istanza per i titoli emessi dallo Stato.
Separazione netta fra banche commerciali e banche di investimento finanziario, tornando alla legge bancaria del 1936. Trasformare Cassa Depositi e Prestiti in un istituto bancario di proprietà pubblica, con la funzione di finanziare le nostre piccole e medie imprese.
Creazione di una capogruppo pubblica sul modello dell’IRI con il compito di salvare o sviluppare aziende e settori industriali di interesse strategico nazionale.
Cancellare il pareggio di bilancio dalla Costituzione. Per pianificare crescita, sviluppo e ricchezza diffusa lo Stato può e deve operare in deficit.
< Riforma del debito >
Il debito muore col debitore originario. Ovvero impedire l’ereditarietà del debito per le persone fisiche.
I debiti nei confronti dello Stato dovuti dai cittadini (persone fisiche) possono essere riscossi solo dallo Stato e non cartolarizzati o ceduti a privati.
La cartolarizzazione del debito di una persona fisica può avvenire solo con l’assenso scritto e consapevole del debitore.
Obbligo da parte del creditore di fornire prova scritta del debito al magistrato in caso di azione giudiziaria (oggi vale la parola del funzionario di banca che stabilisce surrettiziamente l’importo del debito).
< Immigrazione e “prima gli italiani” >
Stabilire e dare seguito al seguente principio:
Lo Stato ha il dovere di occuparsi prima dei suoi cittadini e solo in seguito dei cittadini di altre nazioni in ogni aspetto legato alla fruizione dello stato sociale e dei servizi erogati.
Blocco dell'immigrazione clandestina, intervento di pacificazione e stabilizzazione in Libia affinché si creino le condizioni necessarie al ritorno sulle coste africane di tutti gli stranieri senza documenti regolari e di tutti quelli che non hanno mezzi di sostentamento autonomi (casa, lavoro).
Parametri stringenti per l’immigrazione regolare, limitando l’ingresso temporaneo solo a chi può garantirsi un sostentamento (casa) e solo a fronte di un contratto di lavoro regolare (lavoro) sul modello australiano.
Scongiurare lo IUS SOLI evitando qualsiasi automatismo nell’acquisizione della cittadinanza. (Riforma Costituzionale)
Eseguire a seguito di reati gravissimi (terrorismo, omicidio, stupro) la REVOCA della cittadinanza per chi l’abbia acquisita e per i suoi discendenti fino alla seconda generazione. (Riforma Costituzionale)
Stringere accordi bilaterali affinché gli stranieri presenti nelle carceri italiane scontino la pena nel loro paese di origine.
< Demografia e piano casa >
Reddito Nazionale di Natalità*
ovvero 500 euro mensili da 0 a 16 anni per ogni figlio italiano nato da un genitore a sua volta nato italiano.
I 500 euro saranno caricati ogni mese su una carta elettronica, potranno solo essere spesi (la carta consentirà l’acquisto solo di determinati beni con esclusione ad esempio di TV, cellulari etc), con la carta non sarà possibile ritirare contanti e non possono essere accumulati capitali ovvero ogni mese la carta riparte da 500 indipendentemente da quanto speso il mese precedente.
Mutuo Sociale*
ovvero riformare il sistema mutuo prima casa per le coppie non proprietarie e i genitori separati non proprietari.
Sarà obbligatorio erogare alle coppie non proprietarie e ai genitori separati che ne facciano richiesta un mutuo sociale, ovvero non un prestito di denaro, ma l’acquisto diretto dell’immobile da parte dell’istituto di credito. Immobile che la coppia riscatterà mensilmente con 1/5 delle entrate familiari. E’ prevista la creazione di un Istituto per il Mutuo Sociale (ente pubblico) per sopperire a carenze o mancanze degli istituti di credito privati.
Madonna santa, è delirante![]()
Li voto sicuramente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E nonostante sia puro delirio, è un programma strutturato e preciso, a differenza dei 5s che non hanno un programma e vorrebbero essere forza di governo![]()
Howl sul vecchio forum
Alla fine sarei orientato su una cosa del genere.
Totale 3800 ivato. contando che 5/600 euro son solo di licenze office, windows, estensioni di garanzie...
mi vengono anche due giochi gratis
Bello snello
https://www.pcspecialist.co.uk/image.../2_big.png?931
https://www.pcspecialist.co.uk/image.../3_big.png?931
non avevo visto
Pratico Aikido da qualche anno,
la grande differenza a livello concettuale è che
- Aikido è solo "DO", (ambito presente in altre arti marziali sia chiaro) ed è quindi esclusa la parte competitiva, sarebbe un controsenso filosofico
- Judo è anche competitiva è olimpica, e a mio modesto parere rovina un po' lo spirito originale.
Detto questo sconsiglierei Aikido ad un bambino, etichetta e disciplina molto rigida, curva di apprendimento lunghissima e frustrante all'inizio, se non è già molto inquadrato finirebbe per odiarlo.
Sul discorso efficacia mi viene da ridere
Prese articolari , immobilizzazioni e strangolamenti sono assolutamente efficaci
E cmq vale la regola che se incontri uno con la lama o peggio ancora un ferro, je d hai tutto e muto, pure se sei campione olimpico di karate o boxe![]()
Ma difatti si parla di disciplina per un bambino, per quello il judo è molto più propedeutico.
Tutto il resto è l eterna discussione su stili e filosofie e via dicendo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk