Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Prego
Piastrona massicciotta :business:
Le due ventole esterne girano in senso orario, l'interna più piccina(:timido:) in senso antiorario :commosso:
***ROBA DA POVEREE BORDER - TRESPASS IS PERMITTED FOR FUN ONLY***
Citazione:
abaper
Se l'hai trovata a meno rispetto alla NITRO si :snob:
Dimenticavo:
Il pistolino terminale della vitina di regolazione(chiaro, no?) della staffa di sostegno(in super-acciaio) ha il loghino NITRO :rullezza:
Posso impazzire per cosine del genere :smug:
Santa Lucia(:timido:) mi ha portato le calzine dell'Inter e tre paia di boxer Cotonella: uno con gli aiutantini di Babbo Natale(gli elfetti vestiti di verde col cappuccetto a punta), uno con le pecorette con la testina nera e un altro con le palline.
Beh l agente è stato radiato ed è sotto processo. Il tizio che dava i comandi è fuggito lasciando il paese. Proprio pulita non lo era mi sa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
Beh l agente è stato radiato ed è sotto processo. Il tizio che dava i comandi è fuggito lasciando il paese. Proprio pulita non lo era mi sa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È stato dichiarato innocente pochi giorni fa
https://www.nbcnews.com/news/us-news...murder-n827641
Citazione:
Ronin
e allora ha ragione chi dice che sono tutti uguali :boh2:
Su questo argomento si :boh2:
Citazione:
Gilgamesh
Ma di base ci sta anche, e' il suo diretto superiore che e' scappato nelle filippine dopo tre mesi dall'incidente, che secondo me doveva essere inculato un bel po'
Citazione:
Gilgamesh
E non è stato radiato, ma licenziato con dei pretesti, tipo che aveva la scritta "you're fucked" sul fodero del fucile.
Citazione:
iWin uLose
E non è stato radiato, ma licenziato con dei pretesti, tipo che aveva la scritta "you're fucked" sul fodero del fucile.
Forse il fatto che sotto indagine per abuso di forza da meno di un mese, prima del caso, andrebbe detto, tra i "pretesti"
Citazione:
Marlborough's
Santa Lucia(:timido:) mi ha portato le calzine dell'Inter e tre paia di boxer Cotonella: uno con gli aiutantini di Babbo Natale(gli elfetti vestiti di verde col cappuccetto a punta), uno con le pecorette con la testina nera e un altro con le palline.
Spettacolo :rotfl:
Citazione:
Marlborough's
Dimenticavo:
Il pistolino terminale della vitina di regolazione(chiaro, no?) della staffa di sostegno(in super-acciaio) ha il loghino NITRO :rullezza:
Posso impazzire per cosine del genere :smug:
Ma porc. Ora ho quest immagine di Marlb un po' barzotto che monta la Nitro nuova indossando solo il boxer con le pecorette con la testina nera (cit)
grazie mi avete rovinato il Natale :asd:
Citazione:
TeoN
Forse il fatto che sotto indagine per abuso di forza da meno di un mese, prima del caso, andrebbe detto, tra i "pretesti"
Potrebbe essere, se l'"abuso" era del genere di quello per il quale è stato completamente scagionato dal tribunale. Ma ormai era stato licenziato.
Citazione:
wesgard
Ma porc. Ora ho quest immagine di Marlb un po' barzotto che monta la Nitro nuova indossando solo il boxer con le pecorette con la testina nera (cit)
grazie mi avete rovinato il Natale :asd:
La NITRO la monterà l'assemblatore(forse barzotto, forse no, forse in boxer, forse totally naked), assieme a tutto quanto il resto
:smug:
"l'assemblatore"
deve essere il nuovo film di vincenzo gasolio
Citazione:
Marlborough's
La NITRO la monterà l'assemblatore(forse barzotto, forse no, forse in boxer, forse totally naked), assieme a tutto quanto il resto
:smug:
Niente deliddatura? È uno di un wb specifico con in sovraimpressione la scritta Marlb in led rgb
Figo, ma la funzione e' dissipativa o puramente protettiva ? :uhm:
Citazione:
TeoN
Figo, ma la funzione e' dissipativa o puramente protettiva ? :uhm:
è il blocco per il raffreddamento a liquido :asd:
Citazione:
Lo Zio
è il blocco per il raffreddamento a liquido :asd:
Ah ok , mai usata :sisi:
anche se da quando ho visto l'immersione totale sono affascinato dalla cosa :sisi:
solo perchè non hai mai visto il case in cemento armato :snob: