Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Del resto per li 2019 avranno miniaturizzato ancora di piu' l'elettronica e forse avrai ragione tu. Vedremo allora quando accenderai il pc nuovo :sisi:
Teon, io ti voglio benissimo ma, mi duole dirlo, la faccenda è semplicissima: qua dentro qualcuno non sa di che ca**o sta parlando -ed è più che maturo per il Pio Albergo Trivulzio, ca va sans dire-, altro che palle :asd:
Sentirmi dire che una vga, un SSD M2, due banchi di RAM e un impianto AIO per la CPU stanno sacrificati in un HAF o in un MasterCase è una roba che...che manco i terroni, come già ho avuto modo di spiegare :smugprof:
Poi se a uno piace l'eco oppure ha bisogno di uno stambugio in cui rinchiudere il gatto quando rompe le balle e graffia dappertutto puo' benissimo prendersi un Cosmos, per carità :asd:
Molto bello, tra l'altro il modello 2018 appena presentato al Cès:
Marlb, noi ti vogliamo bene, ma:
O full tower tipo thermaltake o sei solo fuffa.
E questo a prescindere dalle tue motivazioni.
Citazione:
Recidivo
Marlb, noi ti vogliamo bene, ma:
O full tower tipo thermaltake o sei solo fuffa.
E questo a prescindere dalle tue motivazioni.
I Thermalcosi sembrano disegnati da Fuksas :bua:
(che bello pero' che ci vogliamo tutti bene :commosso:)
Citazione:
Marlborough's
...
(che bello pero' che ci vogliamo tutti bene :commosso:)
Si, oddio va anche bene, ma non finiremo a fare lingua in bocca sotto la doccia.
Meglio precisare.
Citazione:
Marlborough's
Teon, io ti voglio benissimo ma, mi duole dirlo, la faccenda è semplicissima: qua dentro qualcuno non sa di che ca**o sta parlando -ed è più che maturo per il Pio Albergo Trivulzio, ca va sans dire-, altro che palle :asd:
Sentirmi dire che una vga, un SSD M2, due banchi di RAM e un impianto AIO per la CPU stanno sacrificati in un HAF o in un MasterCase è una roba che...che manco i terroni, come già ho avuto modo di spiegare :smugprof:
Poi se a uno piace l'eco oppure ha bisogno di uno stambugio in cui rinchiudere il gatto quando rompe le balle e graffia dappertutto puo' benissimo prendersi un Cosmos, per carità :asd:
Quindi sei convinto che chi si compra i SUV ne ha bisogno? Che tenero.
Citazione:
Marlborough's
:commosso:
Citazione:
Chiwaz
Quindi sei convinto che chi si compra i SUV ne ha bisogno? Che tenero.
Quindi sono convinto che chi prende un full tower per metterci una VGA pidocchiosa e una manciatina di carabattole(preoccupato magari che in un mid non giri abbastanza aria) sia un pirlez fatto e finito, e se preferisci ve lo metto anche in braille :asd:
Perchè -a proposito del SUV e della reale necessità- se vuoi fare il figo col cabinet dei fighi poi lo devi anche riempire con tanta roba figa.
Non basta che sia roba figa per gente di un certo livello(senno' prendevo il Cosmos anch'io), deve essere tanta da creare il giusto equilibrio armonico in un sacramento di cabinet quale è un full tower da super-fighi di Bel Air.
Senno' puoi prendere il pullmino che passa per il Pio Albergo di cui sopra e buonanotte ai suonatori :smug:
- - - Aggiornato - - -
Ah, contrordinissimo :rotfl:
Niente DDR4 HyperX, si torna alle Vengeance :rotfl:
Cheppalle questo assemblatore :rotfl:
Alla fine di questo sudato carteggio ci tengo a ribadire quanto sia bello il fatto che ci vogliamo tutti tanto bbène :commosso:
Mado' se è GROSSA 'sta VGA...sta a vedere che mi serve un Full Tower :look:
(:spy:)
marlb e l'assemblatore me li immagino come bruno sacchi e ciro :fag:
SUV, case, e poi hai comprato la Dievel :fag:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
SUV, case, e poi hai comprato la Dievel :fag:
Mai avuto nessun SUV, non sono per niente il tipo da SUV :asd:
Pero', se volete, della fenomenologia della diffusione dei SUV ne possiamo parlare; per dire, per esempio, che non è tutta una questione di ostentazione, status symbol o UOOOOO-OH :smugprof:
Gente più vecchia/donne/ghei -gruppi sociali in cui più si concentrano i guidatori scarsi e/o quelli che ancora non hanno capito come funzionano le rotatorie, per intenderci- preferiscono stare più alti per controllare meglio la situazione, stare nella macchina grossetta per un generico maggior senso di protezione, stare nella macchina massicciotta cosi' "se metto sotto il maghrebinZ che attraversa dove non deve posso sempre dire che non mi sono accorto/a di nulla per via delle ruotone grosse" e via discorrendo...
Ah, i lavori sono partiti("emmo' so' ca**i vostri" è sottinteso) :smugdance:
Che scatolino microbo hanno le nuove CPU...d'altronde non avendo più il dissipatorino modello Caritas incluso è più comprensibile questo downsizing dello scatolo :sisi:
Ho tenuto in manina(:timido:) una STRIX: meno massicciotta, più snella ed elegante della mia.
Una manciatina microba di FPS in meno.
Citazione:
Marlborough's
Mai avuto nessun SUV.
se fai come coi pc starai ancora pianificando di sostituire un'isotta fraschini...
Citazione:
Ronin
se fai come coi pc starai ancora pianificando di sostituire un'isotta fraschini...
chiudete tutto :rotfl:
Mi mancherà la piastrina Noctua :moan:
WAIT...posso sempre staccarla dal vecchio e metterla sul nuovo.
O dite che gli dei del Gaming MasteRRace ne avrebbero a male?
:fermosi:
Zio?
E' una cosa che si puo' fare o è meglio non rischiare ire celesti?
Me l'avevan detto e non ci ho creduto.
"Più potente sarà il PC più ti sentirai soffocare dall'invidia e dalla bassezza di coloro che un tempo eran per te gli amici più teneri e cari"
Ca**o è verissimo, la stretta la sto sentendo eccome :fermosi:
I vecchi barbogi si sono praticamente chiusi a riccio :fermosi:
Lo Zio non mi risponderà ed il Chiwaz reagirà con fastidio al mio prossimo post nel thread dedicato alle elezioni :fermosi:
(:spy:)
che è la piastrina noctua? spero tu non voglia appiccicare adesivi qua e là :fag:
Ma no Marl, ti vogliamo bene sempre. E' solo che dopo un po' cosa vuoi che ti si risponda?
Ti spingiamo la carrozzella in giardino che almeno c'è aria buona e ti diciamo di si :asd:
Citazione:
Lo Zio
che è la piastrina noctua? spero tu non voglia appiccicare adesivi qua e là :fag:
Ahi, ahi, ahi Zio, io mi affido completamente a te, ed ora scopro che hai le mani bucate(cit) :asd:
La piastrina Noctua è una piastrina -senno' avrei scritto l"'adesivino Noctua"- fichissima che si aggancia al cabinet.
Oppure la si fora con un trapanetto e la si infila in una catena da portare al collo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Ma no Marl, ti vogliamo bene sempre. E' solo che dopo un po' cosa vuoi che ti si risponda?
Ti spingiamo la carrozzella in giardino che almeno c'è aria buona e ti diciamo di si :asd:
:smug:
(il cerchio del bene non si è mai spezzato, vi chiedo perdono se ho pensato male :commosso:)
Citazione:
Marlborough's
Ahi, ahi, ahi Zio, io mi affido completamente a te, ed ora scopro che hai le mani bucate(cit) :asd:
La piastrina Noctua è una piastrina -senno' avrei scritto l"'adesivino Noctua"- fichissima che si aggancia al cabinet.
Oppure la si fora con un trapanetto e la si infila in una catena da portare al collo.
:uhm:
Certo gente, per chi ci legge da fuori, dovremmo essere un bello spettacolo.
Sto cercando il titolo.
Citazione:
Lo Zio
:uhm:
Una placchetta metallica Zio, 20mmx20 col logo Noctua.
Puoi attaccarla col biadesivo o punzonarla.
Io ne ho tre, una l'ho forata ed infilata in una catenella :asd: