Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
iWin uLose
ma è un fake? (dimmi che lo è!)
EDIT: ho guardato meglio :notsolo:
E' una parodia (leggi tutti i titoli :asd: ), ma non molto distante dalla realtà
Citazione:
anton47
ma è un fake? (dimmi che lo è!)
EDIT: ho guardato meglio :notsolo:
:uhoh:
La Repubblica ha dovuto smentire perchè viene fatta girare seriamente :bua:
Citazione:
ZTL
è dannatamente verosimile :rotfl:
Citazione:
ZTL
Vittime del proprio successo :fag:
Vediamo se danno la cittadinanza all'egiziano e al marocchino, così a qualcuno esplode verosimilmente il fegato :asd:
Se fossi Salvini lo farei :sisi:
Citazione:
iWin uLose
Puntare sull'informazione invece che sugli obblighi, come sostiene Fedriga e come fanno molti paesi civili, non significa essere no-vax, ed infatti lui ha vaccinato i suoi figli. Ma indurre le persone a ragionare, pratica che serve in generale in un mondo che non si esaurisce nei vaccini. Visto che poi l'obbligo di non gonfiare i figli come zampogne o di non intossicarli col fumo passivo non puoi (o non vuoi :roll: ) imporlo per legge.
Se non punti sull'obbligo, significa che accetti l'opzione "non vaccino". Quindi sei un no vax.
Se non fossi davvero un no vax, saresti per l'obbligo, perché l'opzione "non vaccino" non è accettabile.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Tra l'altro, proprio perche' ho una figlia, sono a conoscenza dell'esposizione che i bambini hanno a scuola all'alimentazione corretta: il 100% delle zucchine bollite nutrizionalmente perfette finiscono nella spazzatura. E il primo che mi dice "e' solo una questione di educazione familiare" prima si mangia un piatto di zucchine bollite senza sale e con poco olio, poi ammette di non avere figli :asd:
Wd ecco perché dell'alimentazione corretta me ne fotto, e me ne fotterò sempre. A meno che mi dicano "se mangi ancora xx muori" e allora vabeh, farò a meno di xx.
Tanto sono decenni che gli stessi cibi fanno bene o fanno male ciclicamente.
Citazione:
Chiwaz
Se non punti sull'obbligo, significa che accetti l'opzione "non vaccino". Quindi sei un no vax.
Se non fossi davvero un no vax, saresti per l'obbligo, perché l'opzione "non vaccino" non è accettabile.
Va bene, Fedriga è un no-vax che ha vaccinato i figli per nascondere meglio il suo complotto. E sono no vax anche tutti quei paesi che fanno scattare l'obbligo solo sotto certe soglie di attenzione :asd:
Citazione:
Chiwaz
Wd ecco perché dell'alimentazione corretta me ne fotto, e me ne fotterò sempre. A meno che mi dicano "se mangi ancora xx muori" e allora vabeh, farò a meno di xx.
Tanto sono decenni che gli stessi cibi fanno bene o fanno male ciclicamente.
A meno che non mangi veleno per topi, niente ti fa morire sul colpo eh :asd:
Anche se non ti vaccini, devi essere molto sfortunato per lasciarci le pume. Se ti vai a vedere le statistiche ISTAT, quasi tutte le malattie infettive avevano già ridotto la mortalità a livelli prossimi allo zero prima che esistessero i vaccini.
https://www.istat.it/it/files/2011/0...tat-unicef.pdf
Cionostante, personalmente preferisco evitare anche quello zero virgola di probabilità, visto che in ballo c'è la vita dei mie figli.
Però se vivi di panini alla pancetta fritta e burro di arachidi oppure hai una alimentazione equilibrata hai prospettive cardiovascolari molto diverse. Se fumi e bevi oppure no, hai livelli molto diversi di rischio di sviluppare un cancro. Se dovessimo basarci solo su un calcolo di pura logica, tutti questi fattori di rischio, che producono molti più morti all'anno di qualsiasi non vaccinazione, dovrebbero essere vietati dalla legge.
Niente, evidentemente è troppo difficile per un grillino.
Citazione:
iWin uLose
Va bene, Fedriga è un no-vax che ha vaccinato i figli per nascondere meglio il suo complotto. E sono no vax anche tutti quei paesi che fanno scattare l'obbligo solo sotto certe soglie di attenzione :asd:
dai, basta.
non ci posso credere che sia bronson :sad:
Citazione:
Frappo
non ci posso credere che sia bronson :sad:
È invecchiato male..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Leggo sui giornali che ai Boeing caduti mancavano dei dispositivi di sicurezza venduti come extra. Scopro così che pure gli aerei vengono venduti tipo le auto con gli optional di serie e quelli da pagare :asd: la cosa mi ha stupito tantissimo
Citazione:
Necronomicon
Leggo sui giornali che ai Boeing caduti mancavano dei dispositivi di sicurezza venduti come extra. Scopro così che pure gli aerei vengono venduti tipo le auto con gli optional di serie e quelli da pagare :asd: la cosa mi ha stupito tantissimo
I dispositivi di sicurezza opzionali non si puo sentire :chebotta:
E ovviamente si, hanno una serie di sistemi che la compagnia richiedente può chiedere di installare come optional, tipo gli airbus che puoi scegliere se mettere le prese di corrente sui sedili o no
Citazione:
Yuki
E ovviamente si, hanno una serie di sistemi che la compagnia richiedente può chiedere di installare come optional, tipo gli airbus che puoi scegliere se mettere le prese di corrente sui sedili o no
"Lo vuole con i freni o prende lo Sconto dell'Intrepido?"
Citazione:
Yuki
beh ma non erano sistemi di sicurezza, erano ausilii al pilota; che servissero per evitare la morte certa l'hanno capito dopo :asd:
Citazione:
Lux !
"Lo vuole con i freni o prende lo Sconto dell'Intrepido?"
:rotfl:
Citazione:
Chiwaz
dai, basta.
Ma davvero non sai che in metà dei paesi europei non esiste nessun obbligo vaccinale?
Citazione:
iWin uLose
Ma davvero non sai che in metà dei paesi europei non esiste nessun obbligo vaccinale?
Ma se tu stesso hai detto che sopra una certa soglia non c'è l'obbligo. Obbligo che scatta al di sotto della stessa soglia. Quindi l'obbligo esiste. Parole tue. Genio.