Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
non ti resta che fare prove col fritzcoso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
No, l'ho letto su un sito di ultranerdz(c'è anche un videino con un tizio obeso con barba che spiega) e anche lo Zio dice che fino a quando gli servirà la linea fissa(per il fax) dovrà tenersi il router TIM...sempre che non abbia capito fischi per fiaschi :fermosi:
also, dal forum FritzBox:
:fermosi:
che supporti la tecnologia vdsl2 è un conto, il voip telecom è un altro
Dovrei leggere le specifiche di linea telecom però è una cazzata.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
che supporti la tecnologia vdsl2 è un conto, il voip telecom è un altro
Si, il punto fermo è che o a monte hai il router TIM oppure fai a meno del voip, questo è quello che sto leggendo ovunque(con somma rottura di palle, credetemi, ché piuttosto leggerei l'ultimo di Carofiglio) :sir:
Citazione:
TeoN
cosa non ti torna?
Mettere due router in cascata. Perdi in prestazioni per niente.
Nel senso che telecom non lo permette intendo.
Citazione:
TeoN
E insomma non troviamo una sintesi:cattivo:
Siamo peggio della fronda del PD:cattivo:
(:asd:)
la merkel l'ha presa in quel posto?
possibile che i teteschi non abbiano capito che con due spot sull'accoglienza e un paio di stupri notturni, la cermania oggi domina l'europa meglio di come avrebbe potuto ai tempi di hitler?
Citazione:
TeoN
Mettere due router in cascata. Perdi in prestazioni per niente.
Il mio modem/router Fastweb emana un segnale che fatica ad arrivarmi alla punta del pisello. Ho aggiunto in cascata un vecchio Netgear di molti anni fa e il suo segnale arriva fino in strada dal quarto piano, lo prendo col cellulare anche se sono in macchina sotto casa. E non ho notato alcun decadimento di velocità apprezzabile.
il router adsl fastweb è lo stesso della telecom, solo con il logo diverso :asd:
e quindi si, fa cagare :bua:
Il loss in termini di prestazioni credo sia minimo, inoltre credo che per la periferica che necessita di alte prestazioni (immagino PC fisso per giocare online o scaricare roba) ci sia il collegamento tramite ethernet; il router in cascata credo lo utilizzi solo per la wifi.
Io faccio la stessa cosa :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
NOXx
il router adsl fastweb è lo stesso della telecom, solo con il logo diverso :asd:
e quindi si, fa cagare :bua:
Da questo punto di vista devo spezzare una lancia a favore di Vodafone, la loro Vodafone Station 2 pare davvero performante.
io più che altro parlo di potenza wifi, che a malapena fa due stanze di distanza senza muri portanti in mezzo...
ma io so attaccato con l'ethernet quindi fottesego :asd:
Citazione:
Pinhead81
Il loss in termini di prestazioni credo sia minimo, inoltre credo che per la periferica che necessita di alte prestazioni (immagino PC fisso per giocare online o scaricare roba) ci sia il collegamento tramite ethernet; il router in cascata credo lo utilizzi solo per la wifi.
Io faccio la stessa cosa :asd:
- - - Aggiornato - - -
Da questo punto di vista devo spezzare una lancia a favore di Vodafone, la loro Vodafone Station 2 pare davvero performante.
A me la uno andava come un missile, la due l'ho saltata, la revolution me fa kakà!
:cheers:
No gente non mi metto a far lo spiegone al lunedì.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pinhead81
Esatto. PC con mulo H24 ethernet, tutto il resto (smartphone, tablet, PS3, PS4, X360, X1, laptop, persino WII e PSP :bua: ) WI-FI con il router a cascata. Sempre filato tutto liscio, a manetta ora che sono ultrafibra, ma già fin dai tempi dell'ADSL.
Citazione:
caesarx
A me la uno andava come un missile, la due l'ho saltata, la revolution me fa kakà!
:cheers:
Ma la vodafone station 2 se non erro E' la revolution :asd: a me piase, fa anche design come arredamento.
Citazione:
Pinhead81
Ma la vodafone station 2 se non erro E' la revolution :asd: a me piase, fa anche design come arredamento.
1
http://www.alground.com/site/wp-cont...ne-station.jpg
2
http://adsl.tv/wp-content/uploads/20...-Station-2.jpg
revolution
http://www.mondo3.com/wp-content/upl...14-ottobre.jpg
Ah ok. Allora ho la Revolution :sisi:
Citazione:
TeoN
No gente non mi metto a far lo spiegone al lunedì.
Mi va bene anche il martedi :asd: