non ti resta che fare prove col fritzcoso
non ti resta che fare prove col fritzcoso
Meanwhile, in Tedeschia
(Afd al 22%![]()
![]()
![]()
)
Dovrei leggere le specifiche di linea telecom però è una cazzata.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mettere due router in cascata. Perdi in prestazioni per niente.
Nel senso che telecom non lo permette intendo.
la merkel l'ha presa in quel posto?
possibile che i teteschi non abbiano capito che con due spot sull'accoglienza e un paio di stupri notturni, la cermania oggi domina l'europa meglio di come avrebbe potuto ai tempi di hitler?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il mio modem/router Fastweb emana un segnale che fatica ad arrivarmi alla punta del pisello. Ho aggiunto in cascata un vecchio Netgear di molti anni fa e il suo segnale arriva fino in strada dal quarto piano, lo prendo col cellulare anche se sono in macchina sotto casa. E non ho notato alcun decadimento di velocità apprezzabile.
il router adsl fastweb è lo stesso della telecom, solo con il logo diverso
e quindi si, fa cagare![]()
Il loss in termini di prestazioni credo sia minimo, inoltre credo che per la periferica che necessita di alte prestazioni (immagino PC fisso per giocare online o scaricare roba) ci sia il collegamento tramite ethernet; il router in cascata credo lo utilizzi solo per la wifi.
Io faccio la stessa cosa
- - - Aggiornato - - -
Da questo punto di vista devo spezzare una lancia a favore di Vodafone, la loro Vodafone Station 2 pare davvero performante.
io più che altro parlo di potenza wifi, che a malapena fa due stanze di distanza senza muri portanti in mezzo...
ma io so attaccato con l'ethernet quindi fottesego![]()
No gente non mi metto a far lo spiegone al lunedì.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ok. Allora ho la Revolution![]()