Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
quindi:
tentata strage da cui non è scaturita la morte di nessuno > reclusione fino a 15 anni diminuita da 1/3 a 2/3
in concorso formale con reato di sequestro di minore e con reato di sequestro di persona (condotta delittuosa x 48 vittime) > aumento fino al triplo
attenuata dalle generiche e dalle altre 2 circostanze > tre diminuzioni di 1/3 con il limite inferiore di 1/4 di pena
vediamo un po', io giudice arcobaleno gli darei: 7 anni e 6 mesi anni meno 1/3 = 5 anni per la prima condotta + aumento della metà per la seconda condotta = 7 anni e 6 mesi - le diminuzioni di 1/3 per le generiche = 5 anni - 1/3 per lo stato d'ira = 3 anni e 4 mesi - 1/3 per il motivo etico/sociale = 1 anno e 8 mesi e lo metterei fuori con la condizionale :sisi:
:fag:
Forse non riesco a farlo uscire perché se ho capito bene ha già usufruito della condizionale.
500px.com/andream
opporc ...
pazienza, troveremo una pena alternativa, tipo i servizi sociali in una cooperativa, magari una di quelle che portano in giro gli anziani
"vostro onore, ha solo infilato la punta del pene dentro quella vecchia"
Citazione:
Zhuge
opporc ...
pazienza, troveremo una pena alternativa, tipo i servizi sociali in una cooperativa, magari una di quelle che portano in giro gli anziani
magari altri scuolabus :fag:
non capisco tutte queste sparate razziste :confuso:, questo Sy è italiano....
Per me sarebbe da imporre una vera educazione alimentare.
Citazione:
Kayato
mi vuoi vietare il cotechino?
Citazione:
Kayato
:rotfl:
Con la rubrica Le Ricette del Partito
Citazione:
Lo Zio
:rotfl:
Tranquillo zio, te sei senza speranza con pranzo e cena al McDonald. Ma prenoti anche il tavolo?
Dai su la "vera educazione alimentare" e' una cagata, manca proprio un'altra ora di religione a scuola.
Citazione:
Kemper Boyd
Dai su la "vera educazione alimentare" e' una cagata, manca proprio un'altra ora di religione a scuola.
Ecco, magari sostituendola all'ora di religione, sopratutto mai detto che deve essere "un ora" di lezione, basta che venga insegnata. Finché mi devo portare sul groppone la sanità pubblica ho interesse nel diminuire i culoni diabetici in circolazione e altre malattia/disfunzioni legati ad una mala alimentazione.
Citazione:
Kayato
Tranquillo zio, te sei senza speranza con pranzo e cena al McDonald. Ma prenoti anche il tavolo?
ce l'ho riservato. e capisco i tuoi limiti intellettuali, ma ho già ribadito che vado da burger king , non da mcdonald :fag:
concentrati
cmq, dimostraci che sei perfettamente sano e potresti vagamente essere ascoltato
Citazione:
Kayato
Ecco, magari sostituendola all'ora di religione, sopratutto mai detto che deve essere "un ora" di lezione, basta che venga insegnata. Finché mi devo portare sul groppone la sanità pubblica ho interesse nel diminuire i culoni diabetici in circolazione e altre malattia/disfunzioni legati ad una mala alimentazione.
No il problema e' che non c'e' una "alimentazione corretta" e tra vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, celiaci autodiagnosticati e altre forme di ortoressia diventerebbe peggio di una guerra di religione. Ci sono linee guida generali, ma la salute dipende da tanti fattori, non e' una roba bianco/nero come essere immuni dal contrarre e trasmettere una malattia.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
ce l'ho riservato. e capisco i tuoi limiti intellettuali, ma ho già ribadito che vado da burger king , non da mcdonald :fag:
BK nettamente superiore a McDonald's :snob:
Citazione:
Lo Zio
amen fratello :snob:
mi piace di piu' l'old wilde west. :tsk:
Citazione:
Recidivo
Eh grazie, ma altro livello di prezzo e soprattutto di tempi :sisi:
questo sara' il nostro futuro. solo le ricette del partito ci possono salvare
https://i.imgur.com/IFargB4.png
Citazione:
Recidivo
Citazione:
Kemper Boyd
Eh grazie, ma altro livello di prezzo e soprattutto di tempi :sisi:
OWW è un ristorante, BK fast food
Citazione:
Kemper Boyd
No il problema e' che non c'e' una "alimentazione corretta" e tra vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, celiaci autodiagnosticati e altre forme di ortoressia diventerebbe peggio di una guerra di religione. Ci sono linee guida generali, ma la salute dipende da tanti fattori, non e' una roba bianco/nero come essere immuni dal contrarre e trasmettere una malattia.
- - - Aggiornato - - -
BK nettamente superiore a McDonald's :snob:
.......no bhe con "no c'è un alimentazione corretta" non si può controbattere.....magari hai pure figli......