Qualcuno mi siega perchè i cazzo di ceci mi restano sempre duri, anche dopo 3 ore di cottura lenta?
![]()
Qualcuno mi siega perchè i cazzo di ceci mi restano sempre duri, anche dopo 3 ore di cottura lenta?
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Se erano secchi, li hai messi a bagno la sera prima?![]()
Howl sul vecchio forum
primo: scegliere bene la qualità dei ceci (i migliori che conosco sono i messicani, enormi, saporiti e morbidissimi)
ammollo di almeno 12 ore
poi: mettere i ceci in una coppa con un cucchiaio di bicarbonato, mescolarli bene e far riposare per un'oretta
sciacquarli a lungo praticamente uno per uno (o si sente il bicarbonato)
50 minuti pentola a pressione
questa è una piccola parte della ricetta di mia suocera che è la dea mondiale della zuppa di ceci alla ligure (una roba che voi umani....)
2 giorni per cucinare e 5 minuti per mangiare![]()
Film notevolissimo, e questo nonostante i leoni d'oro -che mi avevano fatto temere il peggio- e le altre stronzerie
Ridicolo l'unico oscar al Phoenix.
Phoenix -come sempre- ottimo, ma in questa occasione è la regia del Phillips a fare la differenza.
Unico neo?
Mah, forse che è uno di quei film che ti finiscono sul "più bello"...
Ovviamente al rogo gli idiotS de "ehh diventa un mostro per colpa della società-ah": irrecuperabile zucca marcia e strafritta cui la società -certo, per buona parte merdosa assai- fornisce la giusta spinta.
Lo sapevo.
L'ora più buia è arrivata anche per me.
Scotch agli sgoccioli + distillerie serrate + corrieri che non consegnano --->
...![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
No.
- - - Aggiornato - - -
Tutta la notte!
- - - Aggiornato - - -
Interesting....
- - - Aggiornato - - -
eccheccazz
- - - Aggiornato - - -
Ho speso un miliardo ma sono riuscito a fare due spese onlineS.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Programma completo:
io ieri sera ho visto The Irishman, dagli elogi a destra e manca mi sarei aspettato un nuovo Padrino/C'era una volta i america/Quei bravi ragazzi, ma sinceramente forse a causa delle aspettative troppo pompate dalla critica non mi ha colpito così tanto, per carità gran bel film ma non il capolavoro che mi aspettavo.
Adesso mi vedo Le Mans 66, speriamo bene.
Motus in fine velocior
Come direbbe il Craig di South Park: "una ca**o di meraviglia", carissimo.
Eh, comincia a morire gente non troppo vecchia e non particolarmente cagionevole, giusto ieri l'altro è morto il papà di un collega, 66 anni appassionato di mountain bike
Io, manco a dirlo, mi faccio scudo con grosse dosi di snobismo e cialtroneria; finchè regge sono a cavallo.
Vedo che l'uploader di mer*a mi ha rovinato il post sullo scotch
Me l'ha fatto notare or ora il maestro.
Vediamo di sistemare:
[IMG][/IMG]
Marl, hai provato i giapponesi?
Ciao Teon
Ormai ti pensavo tipo in galera o tra le fila dello Stato Islamico
Bon.
Ho una bottiglia di Nikka qualcosa invecchiato 12 anni--->dolcino ma non troppo, "orzato" il giusto, un pelo troppo fruttato ma vabbè.
Nel complesso va giù che è un piacere
Visti di carissimi, sentito di gente che ha venduto cani, figli, sorelle e chalet svizzeri pur di averne: passata la tempesta ne cerchero' altri.
Programma completo:
I giapponesi li ho scoperti da pochissimo ma ammetto che per ora li metto in cima a tutto, non so quanto sia effetto novita'.