Dai Lambrenedetto no, diosanto
E' più ggentista di PeppeCrillo![]()
Dai Lambrenedetto no, diosanto
E' più ggentista di PeppeCrillo![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chiamateli come ve pare.
La Lombardia viene rapinata di 54 miliardi di Euro ogni anno, se anche il furto venisse solo dimezzato, sarei contento.
Non so cosa tu abbia da ridere, visto che anche il Veneto è in pesante residuo fiscale.
Di solito quelli a cui non tange sono gli evasori fiscali.
Comunque, qui c'è uno studio della CGIA di Mestre, non della Ragioneria della Lega.
http://www.cgiamestre.com/articoli/22230
lol norton mi lo dà come sito pericoloso e lo bloccain before: cambialo!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Googla "residuo fiscale regioni" e scegli il link che preferisci![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono cresciuto a propaganda Leghista e mi ci ritrovo in mezzo pure ora e mi ricordo i grandi articoli e grafici sulla Padania (giornale) che faceva vedere quanti dipendenti pubblici ha il lazio a confronto alle altre regioni nel nord!
Verissimo che il nord è più ricco e paga di più, rimane vero che anche che i soldi pubblici "spariscono" quando vanno al sud (ma pure al nord), ma la campagna di Maroni di tenersi tutti i soldi....ops....di lasciarli al nord è esattamente come
![]()
Krancic sugli scudissimi
/
Quella del mediatore culturale mi ha ribaltato un due/tre volte![]()
Usare quegli studi come clava politica può funzionare in un bar, ma in realtà nessuno di essi tiene conto del fatto che le tasse delle imprese vengono imputate alla regione in cui si trova la sede legale, anche se queste hanno poi numerose sedi operative in tutta Italia (siccome l'elettorato di riferimento è fatto di professionisti e imprenditori monosito il trucco funziona), ma siamo una nazione per un motivo.
Peraltro nell'abolire il federalismo non si abolisce la solidarietà nazionale, ma si ottengono comunque due enormi vantaggi:
1. Sì smette di pagare 22 strutture su 24 che fanno la stessa identica cosa
2. Si smette di avere 21 leggi diverse sullo stesso argomento
I vantaggi di efficienza sono spaventosi anche tenendosi tutti i ladri e grassatori di prima (peraltro obbligati a contrarsi di diverse migliaia)
Anzi no tre vantaggi: il 3o è che i posti statali sarebbero determinati in proporzione della popolazione (quindi avresti sì i parlamentari siciliani, ma questi non potrebbero più assumere 1000 forestali ogni plenilunio)
Ultima modifica di Ronin; 06-09-17 alle 19:01
Hai fonti per sostenere questa cosa? Io ho informazioni limitate ad alcune province ma dirette e mi dicono che stanno smobilitando : blocco totale Delle assunzioni e comandi in massa del personale amministrativo ai tribunali.
Detto tra noi le province sono forse l'unico livello amministrativo realmente identitario in Italia (nessuno dei miei colleghi è Emiliano-Romagnolo: siamo tutti forlivese, riminesi, ravennati, ecc.)