per clarke&kubrick nel 2001 ci sarebbero state stazioni spaziali rotanti uberfighe con gravità simulata a forza centrifuga, basi lunari, missioni verso giove su navi interplanetarie a propulsione nucleare con equipaggi in criostasi e ia suscettibili...
...nel 2018 reale si procede allegramente verso il ceo-feudalesimo e i capitali destinati alla ricerca finiti in cessi d'oro e diamanti di banchieri, finanzieri, ceo&cda di multinazionali e satrapi vari .![]()
Non è del tutto esatto.
Rispetto alle aspettative della fantascienza, il progresso è stato più lento relativamente all'ambito meccanico/energetico: niente motori FTL, niente costruzioni o viaggi spaziali a basso costo (anche Space X è ben lontano da "voli di linea" ), ma per quanto riguarda l'informatica e l'elettronica siamo oltre le previsioni di paecchi autori.
Invece, Internet e gli smartphone attuali non li aveva previsti nessuno, da quel che ricordo io.
onore al merito a quello che c'ha preso più di tutti, Orwell.
p.s. per quanto mi riguarda mai votato m5s, è pieno di sinistronzi, sempre votato a destra possibilmente sociale e contro i nipotini di stalin svenduti al capitale globalizzatore il giorno successivo al crollo dell'urss.
Ultima modifica di Ottone Erminio; 15-09-17 alle 16:15
http://www.corriere.it/tecnologia/ca...i/tablet.shtml
Per internet invece c'è il mitico Neuromante di Gibson
asd in tema di profughi, immigrants e risorse vi segnalo un post di j4s
https://www.thegamesmachine.it/forum...=1#post1027675
tl;dr esponente PD sclera con la figlia perchè frequenta una risorsa
ahh, l'accoglienza
mi domando seriamente per quale arcano motivo uno dovrebbe votare questa gente.
Alle prossime politiche i 5 stelle candideranno anche gli indagati.
Non so se è piùo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
beh, calcolando che il pd è ormai un ricettacolo di truffatori per correntisti che sta cercando di mettere una pezza con leggi bavaglio di berlusconiana memoria...
Se nel 2010 il black out totale di quotidiani, radio e televisioni aveva dato la spallata fondamentale alla stretta sugli ascolti del governo di Silvio Berlusconi, questa volta la reazione alla bozza del ddl Orlando della stampa italiana è molto più tiepida. Anzi, per la verità, di reazione neanche si può parlare
un comunista italiano che non si lamenta perché vogliono limitare libertà di stampa mi mancava.
l'idea dei faSsisti che trovando davanti a loro un comunista che fa l'opposto si è fatto conto pari di qualsiasi c@zzata (come se non si potesse essere terzi davanti a opposte scemenze), mi ha sempre divertito molto![]()
Ultima modifica di Ronin; 15-09-17 alle 18:45