Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Riporto da j4s ma di base ci siamo
Sisi. i 5 pluricromosomi sono come la chemio o i bombardamenti tattici. Delle robe brutte che fanno malissimo, ma che purtroppo sono l'unica via di uscita a mali peggiori. il non voto per uqasi 20 anni non serve piu' a un cazzo.
Voglio punk in moto e scimitarre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
le scimitarre temo le avremo in ogni caso:koba:
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:40
Tanto che cambia ? almeno vediamo agitarsi un po' i vecchi stronzi
...
Oppure crollo del governo e nuove elezioni entro 2 anni con conseguente popolo che vota in massa il nuovo & fiammante partito della Boldrina, vista come salvatrice della Patria in contrasto a quello che si è appena vissuto, con conseguente politica turbo terzomondista![]()
...
La versione a pagamento del forum. Da accesso a roba che solitamente porterebbe al ban. Insomma info per pescare nei torrenti, pm della luxa molto spinti ecc ecc
È che per poter tornare alla modalità free devo chiudere e riaprire tapacoso e ogni tanto mi dimentico, scusate
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 23-09-17 alle 22:14
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:39
Se ho capito bene per ora è una beta chiusa ad invito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No.
A questo punto ti serve un qualcosa di catartico che generi uno sconquasso psicofiSico da cui rialzarsi e ripartire(o soccombere definitivamente).
E l'unica persona in grado di fornirtelo si da il caso sia io...attraverso un artefatto-feticcio composto di cavi, alluminio, silicio e plasticume.
Ovviamente sto parlando del PC.
Il PC nuovo
(che arriverà presto, sarà potentissimo e roSikerete come mai avete fatto)