TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 595

Pagina 595 di 1119 PrimaPrima ... 954955455855935945955965976056456951095 ... UltimaUltima
Risultati da 11.881 a 11.900 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #11881
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Già. Ma non sei tedesco. E l'unione si supponeva che, nel rispetto di reciproche diversità, dovesse sconfiggere i localismi e forgiare un soggetto, politico prima e sociale poi, unitario.

    Lo dicessero tutti chiaramente, tedeschi, francesi, ungheresi, che l'UE è un fallimento inutile e che è meglio tornare agli stati nazione e bon.
    Che l' UE sia semplicemente un 'club' per fare più soldi e commerciare meglio è cosa nota fin dalla fondazione (almeno per me). Tutte le menate sui giovani, i cittadini europei da forgiare, l'Erasmus*, sono solo propaganda per indorare la pillola.

    * l'Erasmus è figo, ma c'era da un bel pezzo prima dell' UE in questa forma, quindi son balle che senza questa UE salterebbe.

  2. #11882
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    sì però vedi, se l'UE doveva essere solo un soggetto economico andavano benissimo CEE, CECA ed EURATOM, non ce l'ha mica ordinato il dottore di riunirci a Maastricht o a Nizza o a Lisbona; questo s'è fatto perché sullo sfondo c'era un'idea di unione politica e sociale oltre che economica, tu dirai un'idea utopistica, ma ciò non toglie che passi in quella direzione (pur pochi e malfermi) sono stati fatti

    la questione che si pone è se quei passi sono volti ancora ad un obiettivo comune oppure no; se l'unione politica e sociale non si raggiungerà mai (e la comunità oggi ha già 70 anni di storia, mica pochi), nemmeno nella forma poetica degli stati uniti d'europa, allora sarebbe il caso che si piantasse lì coi paletti di bilancio e con la moneta unica e si tornasse alla CEE, con ognuno padrone a casa sua, dicendolo però chiaramente; invece oggi si vende al popolo il settarismo e l'ecumenismo come viene meglio, a seconda di quello che va di moda nella società, poi si usano le strutture europee per fare gli interessi propri (con la germania che bacchetta gli stati club med e la francia che se ne frega di tutti purché la germania non le rompa il cazzo con quello che fa in africa)...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #11883
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Comunque non posso mica dare torto ai politici tedeschi se non vogliono una politica comunitaria che inevitabilmente finirebbe a vasi comunicanti. Fossi tedesco, manco morto vorrei dare soldi all' Italia.
    Tutto giusto. Il problema è che fino ad ora i soldi glieli abbiamo sempre dati noi. Dall'unificazione delle 2 cruccoland al fondo salva banche dei vari lander.
    Io dai crucchi non voglio niente, ma sarebbe ora che il carrozzella dotato e il suo amichetto si diano una calmata. O perlomeno che qualcuno li mandasse a cagare in mezzo alle ortiche

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #11884
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sì però vedi, se l'UE doveva essere solo un soggetto economico andavano benissimo CEE, CECA ed EURATOM, non ce l'ha mica ordinato il dottore di riunirci a Maastricht o a Nizza o a Lisbona; questo s'è fatto perché sullo sfondo c'era un'idea di unione politica e sociale oltre che economica, tu dirai un'idea utopistica, ma ciò non toglie che passi in quella direzione (pur pochi e malfermi) sono stati fatti

    la questione che si pone è se quei passi sono volti ancora ad un obiettivo comune oppure no; se l'unione politica e sociale non si raggiungerà mai (e la comunità oggi ha già 70 anni di storia, mica pochi), nemmeno nella forma poetica degli stati uniti d'europa, allora sarebbe il caso che si piantasse lì coi paletti di bilancio e con la moneta unica e si tornasse alla CEE, con ognuno padrone a casa sua, dicendolo però chiaramente; invece oggi si vende al popolo il settarismo e l'ecumenismo come viene meglio, a seconda di quello che va di moda nella società, poi si usano le strutture europee per fare gli interessi propri (con la germania che bacchetta gli stati club med e la francia che se ne frega di tutti purché la germania non le rompa il cazzo con quello che fa in africa)...
    Direi che nessuno in Europa, in questo momento, si sogni di prendere sul serio l'idea di un unico popolo o un'unica cultura europea. Tranne forse i quattro pirla del Comitato Ventotene

  5. #11885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Direi che nessuno in Europa, in questo momento, si sogni di prendere sul serio l'idea di un unico popolo o un'unica cultura europea. Tranne forse i quattro pirla del Comitato Ventotene
    Ci sono, ci sono. Ho avuto modo di parlarci e conoscerli. Gente fra i 20 e i 35 anni di età.

    Ovviamente non è un campione statistico, ma curiosamente spesso li trovo accomunati da certe caratteristiche: o molto giovani, quindi universitari che non hanno sbattuto contro il mondo del lavoro. Gente che spesso ha fatto l'erasmus. Oppure sono ricercatori, scienziati, ecc, che viaggiano spesso nella UE o sono scappati dall'Italia per lavorare nella Ue. Il resto è genericamente gente del PD o di sinistra moderata.

    Poi ci sono i vari gruppi facebook:
    https://www.facebook.com/mycountryeurope/
    https://www.facebook.com/UnitedStatesEurope/

    O nuovi piccoli gruppi politici: https://www.facebook.com/VoxItalia/

  6. #11886
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Comunque non posso mica dare torto ai politici tedeschi se non vogliono una politica comunitaria che inevitabilmente finirebbe a vasi comunicanti. Fossi tedesco, manco morto vorrei dare soldi all' Italia.
    Personalmente, non glieli darei nemmeno essendo io in primis italiano

    Inviato dal mio LG-D855
    Ultima modifica di NOXx; 26-09-17 alle 13:30

  7. #11887
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ci sono, ci sono. Ho avuto modo di parlarci e conoscerli. Gente fra i 20 e i 35 anni di età.

    Ovviamente non è un campione statistico, ma curiosamente spesso li trovo accomunati da certe caratteristiche: o molto giovani, quindi universitari che non hanno sbattuto contro il mondo del lavoro. Gente che spesso ha fatto l'erasmus. Oppure sono ricercatori, scienziati, ecc, che viaggiano spesso nella UE o sono scappati dall'Italia per lavorare nella Ue. Il resto è genericamente gente del PD o di sinistra moderata.

    Poi ci sono i vari gruppi facebook:
    https://www.facebook.com/mycountryeurope/
    https://www.facebook.com/UnitedStatesEurope/

    O nuovi piccoli gruppi politici: https://www.facebook.com/VoxItalia/
    Rientrano sotto i Ventotene

  8. #11888
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    lol ho trovato questa su imgur. fassino è un meme internazionale ormai

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #11889
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    voci tetesche riferiscono che Angela abbia promesso la sedia (a rotelle) di ministro delle finanze ai liberali (liberali sì, ma amanti dell'austerità più dei cristianodemocratici eh)

    il che, come ben potete immaginare, con l'uscita di scena di marione draghi a dicembre può significare una cosa sola

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #11890
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sabbione in culo.

  11. #11891
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ci sara' da ridere. I

  12. #11892
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    a volte mi sembra che non vediate l'ora, che vada tutto a rotoli
    possibile che non abbiate niente da difendere che valga la pena più che la soddisfazione de "io l'avevo detto"?

  13. #11893
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    noi siamo giovani e non c'abbiamo un cazzo da perdere, mica come te

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #11894
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Nell'era dell'internet l'importante è avere ragione! Un giorno si potrà anche andare dal panettiere e dire "ma sa che io avevo ragione nel......." e fare la spesa gratis! Avremo un futuro bellerimo!

  15. #11895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    noi siamo giovani e non c'abbiamo un cazzo da perdere, mica come te
    quando IO ero giovane, avevo comunque da perdere un sacco di cose di parenti e amici di famiglia
    Ultima modifica di Ronin; 27-09-17 alle 22:34

  16. #11896
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    noi c'abbiamo i soldi, mica come te
    Fix.

  17. #11897
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    a volte mi sembra che non vediate l'ora, che vada tutto a rotoli
    possibile che non abbiate niente da difendere che valga la pena più che la soddisfazione de "io l'avevo detto"?
    Qualsiasi cosa è migliore di questo merdone di Europa, QUALSIASI

    Se dovesse (finalmente) arrivare lo shock per levarcela dai coglioni, molto meglio (per noi).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Fix.
    Magari mettici un NON aol inizio

  18. #11898
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    quando IO ero giovane, avevo comunque da perdere un sacco di cose di parenti e amici di famiglia
    perché sei uno schifoso PADRONE CAPITALISTA che si oppone al sol dell'avvenir


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #11899
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    perché sei uno schifoso PADRONE CAPITALISTA che si oppone al sol dell'avvenir

    Come dimostra ronin, quelli del sol dell'avvenir sono tra i pochi che non vogliono fare la rivoluzione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #11900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.401

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Come dimostra ronin, quelli del sol dell'avvenir sono tra i pochi che non vogliono fare la rivoluzione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Loro la rivoluzione l'hanno già fatta qualche tempo fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su