Ma infatti. Braccino di merda fai 16 X 4 !
BAVBONE
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma infatti. Braccino di merda fai 16 X 4 !
BAVBONE
Solo dual.
32 cosi' che tutti mi adorerete...disperandoviNel caso allora 4x8, ma stiamo parlando veramente di inezie. Io andrei di 2x16 e mi terrei gli slot liberi. Cmq cosa te ne fai di 32 gb di ram?
E perchè l'assemblatore me ne procura di molto buona ad un ottimo prezzo.
Pensando al futuro direi che è saggio abbondare.
Dunque, dicevi 2x16?
Grazie carissimo.
P.S.: Notare che ho chiamato in causa lo Zio ed è finita che ha risposto il mondo intero -PM da gente che non sentivo da anni, persino l'alberatZ s'è fatto vivo- tranne lui.
scusa, stavo scegliendo i pezzi del mio nuovo pc
ah, ovviamente devi riempire al massimo i canali![]()
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:47
Il futuro è muslim/russo/cinese. Siamo una civiltà di checche isteriche che pensano solo a come non spezzarsi le unghie.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non ho voglia di leggerlo, andro' ad intuito e bon
also, lasciate che il dossier "checche isteriche" se lo cucini per bene il Donald e vedrete che le cose un po' miglioreranno(magari ne peggioreranno altre ma chissene).
Cose molto più serie: paurissima iersera!!1!
Apro la scatola del dissy() perchè l'assemblatore vuol dare un'occhiata -ve l'ho detto che a volte la assaggia per sentire se è fresca, si?- alla pastina in bundle, più tardi richiudo e...spaventissimo!
Non trovo più l'adesivino Noctua
(poi l'ho trovato, era scivolato in una delle pieghe del cartoncino)
Hai appena subito una micro aggressione psicologica. Vai di denuncia. Qualcuno dovrà pagare. L'omino che ha imballato male il pacco, il camionista che l'ha trasportato con evidente noncuranza, il corriere che te l'ha consegnato, ecc ecc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cioè, per mettere in chiaro che di rado mi capita di parlare a vanvera(mi riferisco al post in cui mi lamentavo dei redattori brutti&vecchi):
Comunque che ficata 'sto Sociable Soccer
(/:3)
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:47
https://www-cnbc-com.cdn.ampproject....llion-bet.html
Mi piace che all'estero si parli di cose che qua manco nei trafiletti.
Notare Carige in fondo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Adesso sono curioso. Seriamente ci sono dei vantaggi ad usare 8x4 su i due dual-channel invece che 2x16. Cioe'in teoria si, ma in pratica?
- - - Aggiornato - - -
Vabbe' adesso puoi violentare anche una realdoll....
No ormai siamo andati. Stiamo qui a fare i i damerini effemminati in un mondo pieno di bulli muscolosi e con le mazze da baseball.
E si il non policamente corretto e' voluto.
Solo, io non riesco a capire il disegno dietro tutto questo... e mi rifiuto di pensare che non ci sia.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ringrazia basaglia
Inviato dal mio LG-D855
Hollywood is burning and I am absolutely loving it.
Haven't had any self-righteous celebrity lecture us about Feminism, "rape culture", immigration or politics these past couple of days.
Geez. I wonder why.![]()
Zio?
Potresti per corteSia muovere l'ano e venire a fare chiarezza?
()
Bad news, per il successore dell'Abrams ci sarà da attendere fino al 2050 o giù di li'
Il che mi porta a due spontanee considerazioni:
a- quando arriverà il nuovo MBT saremo tutti quasi pronti per il bidone dell'indifferenziata, chi nel resort a Gran Canaria con le badanti in topless chi allo SPIZIO dei poveri.
b- il nuovo tank USA corre seriamente il rischio di venir bruciato sul tempo dal mio nuovo PC![]()