Laura Gemser dei bei tempi?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Golem ci posti qualcuna dei tuoi paint job migliori che sono curioso come fellow artist.
tra l'altro in un futuro non mi dispiacerebbe farmi qualche freelance per miniature sculpting, che rispetto alla roba che faccio di solito sarebbe una ventata di aria fresca.
Le FAQ sono uno standard MINIMO di qualità per giochi di questa tipologia.
Da torneista amatoriale non sai le discussioni feroci (anche con gli organizzatori ufficiali, quando ancora c'erano).
Vendiamo miniature, non regole. Ripetevano a pappagallo. Vabbehhhh
Sugli archi di tiro e facing ci credo molto poco, edizione orientata alla semplificazione, sarebbe un po' tornare sui propri passi.
Io cmq ancora mi diverto, e se ho giocato quella monnezza della 7a, il resto non può che essere in discesa![]()
Nel libro ci sono sia pinhead che l'ingegnere, solo che "pinhead" non si chiama così, è solo descritto e mi pare sia androgino, non un chiaro maschio come nel film. Nel film sembra che i cenobiti seguano Pinhead come se fosse un capo quando nel libro quel ruolo è dell'Ingegnere.
Descrizione di Pinhead:
"Its voice, unlike that of its companion, was light and breathy-the voice of an excited girl. Every inch of its head had been tattooed with an intricate grid, and at every intersection of horizontal and vertical axes a jeweled pin driven through to the bone. Its tongue was similarly decorated"
C'è qualcosa qui, ma è tutta roba vecchia di un paio di anni se non (parecchio) di più. Oltretutto fotografata in modo osceno, cento nerbate per l'uso del flash.
Se vuoi guardare uno davvero bravo, cerca su Youtube il canale di Sorastro, ha dei tutorial da masturbarsi.
La gestione Kirby.
Per fortuna che è finita.
Gli archi di tiro assenti sono un fattore che uccide la suspension of disbelief, vedere il mio Baneblade che tira con tutte le armi, torrette, casamatta, piattaforme laterali, facendo acrobazie di rotazione mi fa alzare bandiera bianca per principio. Vabbè lo spirito macchina, ma un carro descritto "grande come un edificio" che fa gli spin trick sul posto, è troppo. Stesso, se non peggio, con i velivoli senza hover.
Così come la omologazione fra veicoli e creature mostruose. Nope, spiacente, nope nope nope.
La 7° ha un buon manuale base. Poi va in vacca al primo codex, ma son stati altri tempi.
SIC SEMPER TYRANNIS
Guarda una cosa incredibile il discorso sui tornei, il formato ETC parallelo (che conosco e non mi fa impazzire) alza CENTINAIA di giocatori all'anno, e coprono abbondantemente le spese (anzi, ci fanno anche un bel marginino da quel che so)
GW andava in perdita FISSA. Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Per la suspension of believe dai ne è pieno il gioco, se volevo giocare a qualcosa di vagamente realistico mi prendevo le simulazioni WWII (che pure quelle
)
- col tiro vedo il piede di un modello e mi tiro dietro tutta la squadra invisibile che sta coperta da un muro
- armi di artiglieria che colpiscono volanti (maaaaammmma mia)
- come dici te carri rivolti di culo che tirano con l'arma fissa sul davanti
ecc ecc
insomma avoja a leccarsi i baffi
Però dai ci sono un sacco di cose ganze nuove, bilancio tutto sommato positivo
La 7a ho toccato il fondo con una lista chiamata "il canile"
maaaammmmaaa mia![]()
Ultima modifica di battlerossi; 03-11-17 alle 13:42
La barkstar, una delle tante deathstar basata sui superfriends degli SM.
No, il fondo l'han toccato con i detachment Decurion.
E le armi migliori contro i velivoli/creature volanti sono i lanciafiamme.
Passa un Razorwing dei Dark Eldar a mach 5 e viene fritto da una banda di Burna Boyz orki.
A parte le battute, non è una questione di simulazione, è che un biocostrutto tiranide dovrebbe funzionare in modo radicalmente diverso da un cingolato della Guardia o da un veicolo antigrav T'au. E invece son tutti e tre fondamentalmente la stessa cosa, proprio a livello di giocosità del pezzo.
Non sto dicendo che l'8° sia una brutta edizione, anzi. E' che han tirato troppo la corda dello streamlining, omogeneizzandola ad AoS, quando invece ha bisogno di alcune finezze e di un livello appena superiore di complessità regolistica per funzionare in modo decente. Dalla copertura/LoS, ai veicoli, a certe incompatibilità di performance delle armi. Ripeto, spero in Chapter Approved.
SIC SEMPER TYRANNIS
è incredibile quanto poco si capisca quando parlate di warhammer![]()
![]()
Con la differenza che thor e odino sono unanimemente considerati personaggi di fantasia.
dio allah buddah e manitù invece sono veri? suvvia![]()
hanno solo una fan base molto più grande
Per quel che mi riguarda, oltretutto non avendo seguito Vespa, la differenza sta nel come viene gestita la cosa.
Mi spiego facendo usando come esempio i post qui sopra. I dotti teologi rompono il capello in quattro per analizzare e valutare i fondamenti di dogmi, fedi etc seguendo e scegliendo regole al pari di un chirurgo che sceglie il bisturi corretto o Golem che non accetta che il suo Baneblade spari davanti con il cannone sul sedere perche' cosi' vuole il dio macchina.
Vespa sa che ci possono essere regole al riguardo, ma a lui interessa la giocabilita' in funzione delle vendite, perche' al pari di archi, tiri armatura, coperture etc, anche cose come l'epistemologia, l'importanza o meno di un Gesu' storico o di Maometto, queste cose non si rivolgono alla maggior parte del pubblico, che difetta a parer mio non solo della conoscenza (la catechesi per i cattoloci) ma anche della fede.
Che sia bene o male aver fede, credo che questo sia un fatto personale. Il problema e' quando usando il concetto di fede si va arbitrariamente a invadere la liberta' altrui, sia saltando in aria (anche se non credo la maggior parte dei terroristi sia stata veramente credente) sia facendo pressioni a livello di comunita'.
E bon. Ho comprato Call of Duty WW2 su Steam e POI ho scoperto che la campagna dura un 6 ore. Ma vadavialcu'.
Datemi pure del fesso che me lo merito.
Per tacere di quanto tutto questo chiacchierar di rulesetS con puntiglio a metà tra il burocrate col paragomiti e l'avvocaticchio ammazzi senza pietà la vera essenza di Warhammer/W40K
***
Ahi, ahi, ahi, ahi Kevin, vecchio ciucciapiselli impenitente
No ma poi: "ho scelto di vivere da omosex"
Cantattori...di' che sei una culandra(come Clooney) e bon.
E il vecchio Dustin zampine moleste...grazie a Dio niente minacce di pugni in faccia al Donald da parte sua, ché se al De NiroLOL ci voleva lo scaletto al Dustin bisognava prestargli il jetpack.
chiedi il rimborso![]()
Ultima modifica di Fear; 03-11-17 alle 20:01