Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Diciamo che è un popolo di psicopatici armati che si sta ammazzando da solo. Il tipo ha "avuto sfiga" di fare un movimento strano con il braccio, forse perché era anche ubriaco perso e anche perché non ne aveva motivo, non era armato. Il poliziotto ovviamente non poteva saperlo, però un volta che ti fanno mettere a terra di solito ti "legano" mentre sei sempre sotto tiro.
Il movimento da solo ha giustificato la reazione, su quello non ci piove. Il problema è quello che è venuto prima, gli dicono "tieni le mani in alto e non abbassarle per nessun motivo" e subito dopo "crawl towards me", a quel punto qualsiasi movimento strano è diventato molto più probabile. In effetti le istruzioni fin dall'inizio sembravano date apposta per fargli fare un errore, specialmente considerando che era ubriaco.

Io sarei rimasto lì in ginocchio con le mani in alto, se volete spararmi fatelo, io non mi muovo. Purtroppo viene insegnato di seguire sempre le istruzioni della polizia ma in certi casi basta un piccolo errore e sei morto, il classico esempio è il tipo fermato in auto, "tenga le mani sul volante" "agente la informo che ho una pistola" "ha una licenza?" "sì eccol-" "NO FERMO" BANG BANG BANG

Oppure l'altro che scende dall'auto dal benzinaio, l'agente "risalga in auto, patente e libretto" tizio si china nell'auto per prendere il portafoglio "NO FERMO" BANG BANG BANG