Dopo la colazione da Cova, il passaggio tra i faraglioni ed un thé da Bagatelle...cosa resta da fare per sentirsi(ed essere) al top del top del glam?
Ma naturale-eh: giocare agli indini da quattro soldi con una VGA mostruosa(che per l'occasione manco si degna di far partire le ventole).
Un pugno nei denti con rincorsa ai poveri -quelli che vendono le sacche da dialisi della prozia su eBay per farsi una 1050 Ti- in piena regola
Come fermarsi davanti al cassone Humana con la 812 Superfast per infilarci dentro due calzetti buchi ed una mutanda tritata dalle tarme.
Dio, che sensazione.
Scusate non sapevo dove scriverlo e lo posto qua.
Qualcuno mi spiega il senso della manifestazione a Macerata di sinistrorsi e teppagliame vario da Energency a Libera/e/i/o/u e uguala/e/i/o/u in giù?
Trollare?
Manifestare a favore dei Negri? Ma se la responsabilità è personale, e quindi prescinde da razza/credo/religione non è il peggiore dei razzismi quello buonista rifondarolo?
Non capisco
Ultima modifica di MrVermont; 10-02-18 alle 20:43
A chi mi chiedeva un link riguardante la morte della ragazza di Macerata:
http://m.huffingtonpost.it/2018/02/1...ef=it-homepage
Era ancora viva quando hanno iniziato a farla a pezzi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Amico mio, va bene che neanche io ho particolarmente in simpatia i fasci
Però qui mi sembra che si stia invertendo causa ed effetto
I fasci non sono la causa di città ridotte a fogne, frotte di negri che delinquono più i vari problemi assortiti, ma l'effetto (sbagliato) di gente che esprime a modo suo il suo malessere.
A macerata chi ha impacchettato in 2 trolley non intonava EIA EIA EIA, ALALA ma è stata una reazione (strumentale) al fatto di cronaca sparare di rappresaglia sui negri
E qui allora torniamo alla mia domanda originaria, perchè proprio a Macerata?
Ho ascoltato qualche minuto della manifestazione.
Ritardo mentale puro.
Linka va![]()
Ho visto lo streaming sul Corriere della Sera.
Una ad un certo punto ha preso il microfono e s'è messa a parlare di femminicidio e cultura eteropatriarcale, coi bot attorno che annuivano.
Ad esser bravi si potrebbero vendere bagno e cucina, con l'offerta giusta.
Domani cerco.
I fatti degli ultimi giorni mi costringono a turarmi il naso e votare Salveenee.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di abaper; 11-02-18 alle 10:12
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Beh, io Satana lo voterei.
Inviato dal mio LG-D855