Ultima modifica di Firestorm; 14-03-18 alle 17:40
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io:
Ciao,
invio una richiesta e come risposta ottengo "invalid length" Il campo lo estraggo da una tabella e ha valore XXCCVVGG.
Che valore vi aspettate?
R:ciao il campo deve essere lungo 5 caratteri
Io: PIRLA
È lungo 5 caratteri ma ottengo "invalid value". Quindi suppongo non basti una stringa di 5 caratteri...
Dimenticavo, l'idiota è quello che ha valorizzato la tabella (a cui io non ho accesso)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 14-03-18 alle 18:12
Che qualcun altro che vive e lavora in uk?
Avrei bisogno di delucidazioni sul fondo pensionistico obbligatorio.
Il tuo datore di lavoro e' obbligato dall'anno scorso (non come mai sia citato il 2018, forse il 2017 era di inserimento) a sottoscriverlo e inserire nella payslip la quota versata
https://www.gov.uk/workplace-pensions
Come funziona lo so, quello che vorrei sapere è se esiste un qualche tipo di rendita o se si possono fare degli investimenti, altrimenti dei soldi bloccati per 25 anni mi si svalutano e basta.
abbiamo iniziato perchè qualcuno ha detto che la scena della copertina del fumetto (corpi che galleggiano senza vita nello spazio, mentre un fortunato li guarda di là dal vetro) è copiata dalla serie tv, ma ci sono ALTRI fumetti precedenti la serie tv di molti anni con la stessa scena. poi si scopre che c'è un libro precedente a questi altri fumetti che racconta una storia simile, ma non è difficile trovare altri libri/fumetti/film ancora più vecchi, ad es mi viene in mente un vecchio romanzo di jack vance sicuramente degli anni '60. non mi va di risalire al capostipite dei naufragi nello spazio, sempre topos resta, non è un caso se le chiamano "navi" spaziali
possiamo passare ad altro?
Ultima modifica di Ronin; 14-03-18 alle 19:30
vabbè che "fuga da Europa" più immagini di gente morta "annegata" manda un messaggio abbastanza chiaro nella sua banalità anche per chi non sa neanche cosa sia Nathan Never![]()