
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Giuro che il prossimo mentecattS che...ah, wait, ciao amichetty (

), è un po' che non passo da queste parti tanto carine-eh, ma non è che vi voglia meno bbène, soltanto ho avuto grossi impegni eccetera

(mi sono anche dato la spina del phon sulle palline mentre riavvolgevo il cavo, ora sono tutte un doloretto che non vi dico)
Dunque, al prossimo mentecattS che apre bocca per sindacare sull'effettivo senso del farsi una Sound Blaster nel 2018: giuro che mi scomodo personalmente fin sulla soglia del di lui(lei?) domicilio onde arrecargli del grosso e sano dolore.
Non il dolorazzo sadico fine a se stesso, intendiamoci, piuttosto quel bel dolore che "fa più male a me che a te, credimi ragazzetto mio" che ti fa crescere.
Ho tolto la SB un paio di giorni per testarla sul muletto, mi sono fatto The Witcher III con l'intergrata* e... lammer*a rototraslante!!!
Un vecchio mulo tubercolotico che raglia fiacco e spompo mi avrebbe deliziato, a confronto
Una qualsiasi SB di una quindicina d'anni fa darebbe manciate di giri di pista a 'sto attrezzo.
*