Magari la spina ti ha forato uno dei due corpi cavernosi che provocano l'erezione.![]()
Per maggiori info (attenzione aracnofobi: saltate al minuto 2:13 per evitare aracnidi vari*):
https://www.youtube.com/watch?v=JN0VtHez9xI
*tanto la parte veramente traumatica arriva dopo e senza tirare in ballo fobie varie.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Marlb, siamo alle solite. Non ci crede nessuno che' e' stato biancospino...
Provero' Mad Max. Intanto Wolfenstein, the Old Blood mi ricorda un po' Return to Castle Wolfenstein di cui ho memorie bellissime.
mad max ha una ottima atmosfera e si gioca senza problemi, pur avendo alcune scelte di gameplay discutibili e un paio di grossolani errori di concetto![]()
la questione della ripetitività nei videogiochi mi irrita a morte... tutti i giochi sono "internamente" ripetitivi![]()
In confronto, AC è un'avventura pazza e imprevedibile
Ma è vero quello che dicono, che in autunno arriva un'altra crisi economica brutta brutta?![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 20-08-18 alle 19:07
Adesso come adesso, servono 30 miliardi per scongiurare le clausole di salvaguardia, abbiamo un rapporto deficit pil del 2.4 quando all'Europa avevamo promesso di farlo scendere allo 0.7 0.8
Tria dice che aumenterà l'iva, gigino e gigetto smentiscono.
Nel frattempo rilanciano con flat tax e reddito di cittadinanza e se gli chiedi con che soldi, rispondono che andranno in Europa a chiedere più flessibilità.
Questo fino alla settimana scorsa. Da questa settimana hanno iniziato a parlare di un piano Marshall per le infrastrutture e se l'europa non vuole, che si fotta.
Se tu dovessi dare una pagella all'Italia, che voto gli daresti?
Dimenticavo. È aumentata anche la disoccupazione e la crescita è minore del previsto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
garantito al limone
tra le mattane grulline e i lasciti pd siamo inculati a sangue
e adesso, of course, partirà la corsa dello spread (chissà perché?)
vabbè, per far la vita meno amara, ci sono nche notizie particolarmente lollose:
http://www.lastampa.it/2018/08/20/es...SK/pagina.html
chi mai si sarebbe aspettato una cosa simile da una fanciulla che si è sempre affannata per crearsi un'immagine di pura, onesta e timorata....