Ecco anche questo Marlb:
Ecco anche questo Marlb:
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
marlb ci giocherà nel 2025 minimo![]()
E poi dicono che i videogiochi non incitano alla violenza
Sparatoria a Jacksonville, 4 morti
In Florida, durante torneo di videogiochi. I feriti sarebbero 11. Media, morto aggressore. Non è chiaro se c'è un secondo sospettato
Almeno 4 persone sono morte e altre 11 sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta durante un torneo di videogiochi a Jacksonville, in Florida. Lo riferisce la Cnn citando alcune fonti. La sparatoria è avvenuta durante un torneo online di Madden, il videogioco dedicato al football NFL. Il torneo era in corso in un bar dell'area del Jacksonville Landing. Madden NFL 19 è un videogioco basato sulla Nfl, il torneo di football. La competizione era in corso al GLHF Game Bar di Jacksonville. Drini Gjoka, che ha vinto la scorsa edizione del Madden Challenge, afferma su Twitter di essere ora al riparo dopo che colpi di arma da fuoco lo hanno colpito al pollice. ''Sono fortunato. Il proiettile ha colpito il mio pollice. Il peggior giorno della mia vita'' twitta Gjoka. Un sospetto autore della sparatoria di Jacksonville è morto. Lo riportano i media americani, secondo i quali non è ancora chiaro se ci sia il coinvolgimento di un secondo aggressore
Te pensa fosse stato un torneo di PUBG.
Certo che una bella iniezione di HairWorks le farebbe un gran bene...speriamo in una versione PC come si deve.
P.S.: il tizio col sarcofago incatenato alla schiena è già over9000...
Ultima modifica di Marlborough's; 27-08-18 alle 10:54
2023?![]()
Niente, la scimmia di Wolfenstein continua. Ho iniziato The new Colossus - bello.
Chivaz, non ho tanta voglia di cercare il post dove parlavi dei problemi di un sistema bancario senza cash, ma ti dono una argomentazione che pochi potranno controbattere:
algoritmi anti frode + customer service deficiente = conto bloccato per giorni.
E' capitato a me settimana scorsa e ho avuto il conto bloccato per quasi 5 giorni. La primavera scorsa uno ha avuto il blocco per 13, piu' il fraud tag sul passaggio a un altro conto per riuscire a pagare le bollette. Ha dovuto muovere i giornali per avere indietro i suoi soldi.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
https://www.tsb.co.uk/personal/
Banca distaccata dalla Lloyd
In questo caso è solo colpa della banca. Sto prenotando roba in spagna e dopo il primo pagamento i successivi venivano bloccati dalla banca (Fineco). Chiamo il numero dedicato (senza troppe attese o bagoli perché hai la pw telefonica per accedere) e in 20 minuti mi hanno sbloccato tutto.
Onestamente no so se avessi tutto bloccato o solo i pagamenti tramite VISA.
Se vuoi aprono i conti pure in UK, c'era la promozione con 50£ di bonus o qualcosa del genere.
Acconto bloccato, movimento sospetto classificato come money laundry (avuto prestito da una banca e girato su altro conto), il problema non e' tanto il bloccare il conto in caso di sospetto (anzi ben contento), quanto i tempi di recupero e la scarsa preparazione dello staff. Con Barclays e Tesco il problema e' sempre stato risolto in meno di 12 ore.
Qui le sedi fisiche vengono chiuse un tot all'anno, nel paesino dove sono su 4 ne e' rimasta una, in altri posti non c'e' piu' la banca e ogni tanto passa la sede mobile (soprattutto nelle Highland), il servizio clienti diventa quindi importante. TSB ha cominciato a scazzare dal momento in cui hanno mollato i sistemi della LLoyd, con tutta la struttura IT che ha scazzato in primavera e attacchi di pishing e social engineering che hanno svuotato i conti. Dopo multe e rimborsi, ora devono aver settato tutto al massimo livello, ma il servizio antifrode e' ancora in mano a ditte esterne, dove ti becchi il tipo alla IT Crowd.
Sono dovuto andare 2 volte al branch locale (che e' in un paese vicino), compilato un complain, martellati di telefonate per avere poi accesso al servizio tecnico della banca (o almeno qualcuno che parlasse in maniera intelleggibile).
Ho passato uno dei conti a TSB per £150 di incentivo + £5/mese + altri £5/mese se uso la carta 20 volte, a meta' mese valuto se passare a First Direct che rimane sotto l'ombrello di HSBC, ha un call center qui in Scozia 24/7 e da diversi anni ha il miglior rating per customer service, senza contare un valore di £150+ al passaggio (buono Expedia, cuffie Bose o altra roba).
Ultima modifica di Necrotemus; 28-08-18 alle 09:10
Solo per il semplice motivo che se chiamo HSBC risponde un accento scozzese tengo tutti i conti con loro e nel feedback annuale lo dico chiaramente. Ho anche un conto Natwest con due spiccioli ma il loro servizio clienti mi fa rabbrividire.
PS. Con HSBC Advance o Premier non si pagano commissioni sul prelievo valuta all' estero. Big plus per me.
Non ho idea di come sia Fineco in UK, però qua ha qualche ufficio per aprire i conti e forse seguire i clienti "big" ma per il resto ho sempre fatto tutto per telefono e web e per adesso ho sempre trovato persone competenti (in 3 anni avrò chiamato 4 volte). Per i sportelli fisici (per fare versamenti) si appoggia su ING
La promo è ancora valida fino al 7 settembre, prova a buttare un occhio se vuoi. Sono 150£ di bonus
https://finecobank.com/esplora-fineco/passaparola
A proposito di problemi di lingua.
Una mia amica vive in UK da anni, e mi dice che c'è un discreto problema in ambito medico. In pratica, è pieno di medici e infermieri pakistani/iraniani/medioorientali, che quando parlano non si capiscono col paziente, con risvolti abbastanza comici in cui tentano di somministrarti medicinali ai quali hai esplicitamente detto di essere allergico, MA NON HANNO CAPITO.![]()