ma infatti mica dico che è innocente. cmq la nomina è di febbraio 2014
ma infatti mica dico che è innocente. cmq la nomina è di febbraio 2014
prefetto della segreteria per l'economia.
comunque mi sbagliavo, l'incarico è del 2014, a gennaio 2019 gli è stato riconfermato mentre l'avvocavo diceva in aula che se il suo cliente infila solo la punta del cazzo non è proprioproprio stupro![]()
ma se la scadenza era a fine febbraio come faceva a essere riconfermato a gennaio? mi dai un link?
Di sicuro le riconferme e le nomine vengono decise e comunicate con un certo preavviso rispetto alla loro entrata in vigore.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
non per smorzare l'entusiasmoma il suo avvocato ha argomentato tentando di ridimensionare il capo d'accusa affermando che sulla base di quanto il prelato veniva accusato non vi era stata penetrazione violenta ma pura e semplice, ciò non corrisponde a una confessione
è come quando si viene accusati di furto e l'avvocato tenta una derubricazione ad appropriazione indebita, non vuol dire che c'è confessione che per altro può fare solo l'imputato
e io che pensavo che le persone avessero imparato a non fidarsi dei giornali
Ultima modifica di NoNickName; 02-03-19 alle 15:25
Penetrazione pura e semplice.
Ok.
Ma è chiaro in quel caso è solo una puntina di stupro.
500px.com/andream
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
La legge di Marlb ha voluto che oggi, mentre facevo l'ordine per il pc nuovo (amazon + evga), la postepay si incazzasse e non mi accettasse i pagamenti.
ottimo inizio.
Probabilmente l'avvocato mirava a far passare che il cliente non avesse costretto fisicamente le vittime ma il punto non è questo, il punto è che l'avvocato non ha argomentato ammettendo che ci fosse stata violenza, ha argomentato affermando nel senso di "se anche fossero veri i fatti imputati al mio cliente non ci sono prove che ciò sia avvenuto con violenza fisica ma al limite sarebbe mera penetrazione", i giornali invece stanno spacciando la cosa come se l'avvocato stesse dicendo "ok dai, si è inculato i ragazzini ma è stata semplice penetrazione, suvvia" e francamente si tratta di una conclusione anche abbastanza ingenua. Per altro una delle presunte vittime è morta da un pezzo e ci sono decine di testimonianze a favore del condannato secondo le quali i fatti non si sarebbero potuti svolgere come sostiene l'accusa, cioè con violenza avvenuta in sacrestia dopo che le due vittime avevano bevuto il vino della messa.
io ho provato a spiegare ma se non capite la differenza fra una ammissione di colpevolezza e un ridimensionamento del capo d'accusa e della conseguente condanna non è un problema mio
Ho capito benissimo.
Però sono libero di pensare che, per fortuna, non sono un avvocato e per portare a casa la pagnotta non devo fare 'ste parti di merda.
D'altro canto vorrei che tu mi spiegassi cosa significa in concreto una penetrazione senza violenza. Se è consenziente, oppure ci sono altre possibilità che io non conosco.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sapevo che negli USA le leggi sulla violenza sessuale sono diverse dalle nostre, ad esempio se penetri una tizia svenuta con le dita è un'altra cosa rispetto alla penetrazione vera e propria e può non essere neanche considerato come stupro. Forse in Australia hanno una roba simile.
Allo stesso modo da noi si parla di "violenza" se la vittima è sotto l'età del consenso anche se è consenziente, non è che violenza=botte e costrizione fisica.
Infatti anche la palpata di culo data con lascivia è violenza sessuale e rientra nella stessa identica legge.
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-03-19 alle 08:38