immagino che alla fine si rischierebbe una schedatura sui gusti sessuali senza potere avere nessuna certezza sulle tendenze pedofile.
Penso hellvis intendesse chiedere se c'è un modo per liberarsi legalmente del Vaticano
"Esiste un posto bellissimo, Avignone" (cit.)
Wikipedia dice che i trattati internazionali non possono essere oggetto di referendum ma nulla vieta una legge di iniziativa popolare per l'abolizione del trattato, che di fatto sarebbe la stessa cosa. E con la riforma in arrivo sulle leggi popolari...![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-03-19 alle 10:21
Per tendenze sessuali non intendo solo se sei omo o etero, intendo se hai tendenze pedofile o comunque violente.
Per decenni la chiesa ha accettato e accetta gli omosessuali e non è certo strano se l'80% dei casi denunciati sono di tipo omosessuale. Non sto dicendo che gli omosessuali sono pedofili ma il contrario, che la maggior parte dei pedofili nella chiesa sono omosessuali. E questo lo sanno da sempre.
Il problema è formalizzarlo perchè il primo che dichiarerà pubblicamente questa cosa finirà in una tempesta di merda epocale...
- - - Aggiornato - - -
Io prima del Vaticano tenterei di liberarmi legalmente de La Mecca![]()
E cosa ne sai di cosa piaceva a me? Non eri il paladino del non mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto?
Volevo solo capire che differenza di reato c'e', perche' io nella mia ignoranza legale ho sempre saputo che non ci puo' essere consenso sotto l'eta' - appunto - del consenso e di conseguenza credevo fosse comunque violenza sessuale anche senza costrizione fisica.
Sono segnali di facile interpretazione: per una ragione o per l'altra non avrete mai un PC più potente del mio
Moloch...
...ciao
Non ci racconti niente?
Tutto bene al gazebo?
Trovata coda?
Al netto di gente che non voterà ancora per un bel po'(quindici-sedicenni), non voterà mai(cingalesi, avanzi di galera e sinti caminanti pagati per fare massa critica) ed altri che molto probabilmente non avranno altre occasioni(reduci di El Alamein portati ai gazebo in barella) in quanti eravate?
Sono arrivate le giornaliste stronzettine del Tg3 a chiedervi cosa vi aspettate per il futuro del PD?
![]()
marlb, cazzo, sei pure comunista?![]()
Avrei voluto votare Martina...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip