mah!
vivono di autocritiche da sempre perché sono sono le migliori autoassoluzioni possibili (ma mai una volta che ci arrivino prima di sbagliare e di ricascarci)
mah!
vivono di autocritiche da sempre perché sono sono le migliori autoassoluzioni possibili (ma mai una volta che ci arrivino prima di sbagliare e di ricascarci)
driver pnp watchdog
È un errore hardware o software?
E come si risolve definitivamente?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ok. Non ho aggiornato niente e non ho installato nuovi programmi.
L'errore si presenta all'avvio e l'unica soluzione è continuare a riavviare sperando che il ripristino del sistema funzioni.
Niente schermata blu. Rimane sempre la schermata d' avvio (quella col simbolo di Windows ) L'errore appare quando, spento il pc, provo a riaccenderlo. Frulla, esce l'errore, tenta il riavvio e rimane in attesa perenne
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ripristina il sistema operativo, magari s'è svampato facendo da solo degli aggiornamenti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A leggere il titolo pensavo l'avessero linciato perchè aveva tentato di soccorrerlo![]()
in effetti potevano sforzarsi un pelo di piu' col titolo![]()
Lancia raccolta fondi per riavere gli arti, amputati per sbaglio
cioe', all'ospedale le amputano per un errore di dignosi tutti e quattro gli arti e poi le dicono "mi spiace ma le protesi costano troppo e non te le passiamo?". da una cosa del genere doveva uscire un merdone mediatico di dimensioni colossali. me lo sono perso?
conosco la vicenda perché stavo nell'ospedale dove è avvenuto il fatto, e la diagnosi di tumore non mi risulta fosse errata.
l'evento settico che alla fine ha determinato la mutilazione inoltre è sostanzialmente slegato.
non posso ovviamente scendere in dettagli per ragioni di segreto professionale.