Cazzo ma manco sei in grado di leggere.......sparati subito che facciamo prima va.
Il grafico DIMOSTRA che non tutti sono d'accordo......e ti evidenzia su cosa non sono concordi.
Oh sei vuoi ti trovo anche uno scienziato che ti dice che bere arsenico non fa male, alla salute mi raccomando!
se non ti spari tu posso tranquillamente vivere fino a 300 anni.
Detto ciò: tulo hai capito quel grafico?
il grafico evidenzia la differenza di "rilevazione" della temperatura da parte di 4 istituzioni scientifiche. Si vede che a parte i valori, l'andamento rilevato è lo stesso da parte di tutte e 4 le istituzioni.
Non indica quanti scienziati sono negazionisti e quanti non lo sono.
Che poi se non sbaglio la discussione tra negazionisti e non, non riguarda tanto l'effettivo aumento delle temperature medie, ma le cause di questo aumento.
I negazionisti se non erro negano che l'aumento sia dovuto esclusivamente a fattori antropici, mentre "il 99% degli scienziati (cit. moloch) lo imputa alle attività umane.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ma ci sono mai stati cambiamenti climatici non indotti dall'uomo?![]()
avete già postato questa cosa qui?
http://www.scienzanazionale.it/e-nat...ale-antropico/
che non è certo stata scritta da peracottari qualsiasi (guardare promotori e firmatari) ma su cui, stranamente, è stato steso un rumoroso velo di silenzio (chissà perché?)
eccoli i negazionisti
resta da capire perché certe vette di disagio che prima erano confinate nella trisomia 5s ora siano floridamente trasbordate in campo conservatore generico.
Basterebbe tassare decentemente le corporazioni e le multinazionali invece di fare loro inscatolare i profitti in paradisi fiscali per coprire i costi di qualsiasi cosa![]()
La verità è che non c'è alcuna volontà politica. E non c'è perché a chi comanda non ciava un cazzo tanto muoiono in questo secolo.
"negazionisti"![]()
TRANQUILLI, NON CI SARA' NESSUN GLOBAL WARMING.
STATE SERENI E GODETEVI IL LUNGO INVERNO...
Motus in fine velocior
Beh, sarebbero anche pochi, solo 91 milioni. Pensavo peggio.
E poi la Cina niente? Starebbe fuori?