Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Tutti che parlano bene di sti cacchio di whiskey giapponesi... mi sa che mi toccherà provarne uno...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io sto andando i Oban che per me e' ancora il preferito, sebbene riconosca che i japponesi sia assolutamente ottimi
Non sottovalutare il carisma ed il valore simbolico della Coca Cola
Soprattutto se in lattina/bottiglina di vetro.
Ecco il classico esemplare di bottiglietta da leccarsi i baffetti: single malt, single cask, invecchiato 20 anni, 60°.
Potrei confondermi ma credo sia pure numerato ed in edizione super-limitata.
Quasi un delitto stapparlo, mi sa![]()
se aspetti l'occasione giusta per bere bottiglie pregiate non le berrai mai![]()
Son sempre affasciato dalla passione che la gente dimostra per il Whiskey, ma l'unica volta che ne ho assaggiato uno sembrava di bere acqua usata per spegnere cicche di sigarette.
Bisogna farci l'abitudine o è stato l'approccio sbagliato/era una merda quello che ho bevuto?
Ne hai bevuto uno forse buono, ma torbato (sapore affumicato) e lì va a gusti: a me ad esempio non piacciono.![]()
I giapponesi, che io sappia, non sono torbati; gli scozesi vanno dalla sigaretta liquida al lievissimamente torbato (ad esempio l'Aberlour che ho consigliato è così poco torbato che non mi da fastidio); un altro non torbato è il Pig's Nose, ad esempio.![]()
P.S.: un fanatico ti farebbe notare che il whiskey non può essere torbato, il whisky invece sì.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Si ma, gira et rigira, è tutta questione di essere uomini di un certo livello.
Spiego: per una rasatura come si deve l'elemento alla base di tutto è una perfetta preparazione della pelle, per gustare un whisky degno di Mordor è vitale l'accurata preparazione del palato, o il rischio è quello di sentire solo l'alcol o peggio.
Stringendo, altolà all giovanetto obeso che assaggia un McCallan invecchiato in botticelle di Sherry dell'Andalusia con in bocca la Big Babol al mango.
Programma completo: