Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Vedo se riesco a trovare un blocchetto che' mi fanno lo sconto, l'abbonamento l'ho gia' fatto per lo Zio e un altro non lo concedono cosi' alla leggera
Mi riferisco ai biglietti per il Bacuccoland Express, non fosse chiaro
Ho citato apposta un gioco non recentissimo, per far notare quanto gia' ieri non fosse affatto raro trovare titoli esosi gia' a 1440p., figuriamoci oggi(e stra-figuriamoci dopodomani, con le console nuove e l'affermarsi del ray tracing come standard).
E comunque, stringi stringi, e' il solito discorso da vecchie scorreggione, quello del "eeee-EH-eh, ma che te ne fai" eccetera: se giochi medio-basso-pioalbergotrivulziofag la 3080 la sfrutterai nel 2030, se giochi bombato a dovere una 3080 la sfrutti gia' adesso, eccome, e pure restando sotto i 4K.
Anche il Pin() coi suoi colli di bottiglia della CPU...capita, ma quello dipende da come il gioco sfrutta il processore centrale.
In alcuni casi -abbastanza rari-, infatti, vediamo che il framerate rimane plafonato entro una certa soglia, che si stia usando una 2070 o una 3090.
Ah io come gamer sono davvero poco esosovista anche la tipologia di giochi che mi appassionano, che non sono propriamente FPS o simile. Il mio problema rimane sempre trovare il tempo per giocare, volevo sfruttare questo periodo di smartworking
![]()
dove li comprate i pezzi per il pc? banalmente amazon? è quasi 10 anni che non mi rifaccio il pc (ho giusto aggiornato la scheda video a metà strada) e ho perso un po' il giro.
il pc che ho l'ho preso su amazon, ma immagino che vadano alla grande anche store come drako. ho trovato 'sta lista di negozi consigliati:
Amazon.it
BPM Power
Ollo Store
E-price
Nexths
Hardware Planet
Drako
cmq immagino che anche trovare un negozio fisico dove andare di persona sia una possibilita', ammesso che ce ne siano ancora![]()
gli unici fisici che ricordo sono nexths e drakogli altri hanno punti ritiro
Non dimenticate l'assemblatore di Marlb.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
l'Adepto Assemblatore (TM)![]()
Avalon (mi pare), il negozio di un vecchio utente del forum, esiste ancora?
Ci presi il pc nel 2009.
Grazie a tutti