ah ho capito...
spiaze
![]()
2016.
Ci sono voluti quattro anni per vedere l'UE4 impiegato a dovere(estica**etti, direte voi: Microsoft con stretta collaborazione dei ragazzetti Epic...).
Splendide le superfici metalliche, ottima la fisica in generale, fluidita' e leggerezza -dopo due ore Ultra/120 fps dissi della CPU appena tiepidino- impressionanti; certo, tutto questo sulla MasteRRace, su scatole e scatolotti ci sara' da accontentarsi, come al solito.
A 'sto punto mi domando che roba sara' Gears 5
Che ho preso, insieme a Tactics, su Steam.
E' finita?
Finita, e meno male.
Bello, per carita', seppur breve ed inspiegabilmente facile rispetto ai precedenti, soprattutto al 2.
Inspiegabile pure la pesantezza del tutto ingiustificata -e' pur sempre un giochetto bidimensionale-, per tacere dei crash che ti colpiscono come una coltellata una schermata di caricamento su tre/quattro.
Boh.
a gears 4 mi sono inchiodato alla prima battaglia stile strategico , lì nella base dei ribelli (o quella roba lì)![]()
TBS è fantastico il primo, così così 2 e 3.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La cittadella dove comanda la madre della tizia con la treccina?
Come 'zzo hai fatto a inchiodarti li?
Io sono appena arrivato a quel forte dove sembra di essere a Carcassonne, esattamente dove saltano fuori...
Figatona cosmica, unica preoccupazione e' che la storia sia troppo breve.
Ottimissimo DoW2 e relative espansioni, scaracchia da quattro soldi il 3
Magari, quando hai finito, prendi Battlesector
No, ma, Gears of War 4 e' il capitolo scarso-oh...e chiacchierette da vecchie annesse et connesse.
Il ca**etto negro di Kiriku'! Se questo e' il capitolo scarso chissa' che roba sara' Gears 5...
DoW2 non è terribilmente monotono?
Marl ma poi hai comprato il pc? Un bel dx-2 66mhz?
Con tanto di tasto TURBO![]()
https://youtu.be/pT-ZAinFPrc
Questa roba della wokeness sta sfuggendo di mano![]()