https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non è possibile-eh.
Non ho scritto io queste coSe, mi sento un briccone della peggior specie
E' stato lo Zio, me le ha suggerite lui tutte queste brutte cose raZZiste-eh; blu, andate a setacciare tra i suoi PM e vedrete se non dico il vero
No ma
Il quarto mondo del ca**o
Il CSM che interviene per mettere in chiaro che i magistrati non devono partecipare alle campagne elettorali
Subdoli, buzzurri, pidocchiosi arboricoli usciti dritti sparati dalle pagine de La Follia di Almayer
P.S.: Carino l'azzurrino.
Allora non tutto è perduto, c'è ancora del sangue al Nord. <3
- - - Aggiornato - - -
Io sto facendo una raccolta dei messaggi esultanti su Facebook, in stile "ecco Salvini, impara" "musulmano ma a favore dei gay, sei più pericolosa tu, Meloni" (Fabio Nacchio), da recuperare al momento opportuno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pin, mi sono reso conto che saranno si e no tre/quattro anni che non assumo caffè in nessuna forma, sgranocchiare tot chicchi di caffè verde al giorno farebbe bene?
(se c'è da bollire, polverizzare e fare coSe no, mi passerebbe la voglia, e poi non è roba da uomini metter su pentolette e bollitori e cose cosi')
So che è molto chiacchierato negli ambienti di un certo livello; settimana scorsa, per l'appunto, un'arredatrice di Modena mi ha detto al telefono che a: non è vita senza la giusta dose di caffeina e b: il caffè verde farebbe tanto bene anche al mio "bel pistolone(che non ha mai visto neanche da lontano e quindi non so, sarà stata una velata supplica or something)"...![]()
Il caffè verde.. come stai invecchiando male
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
wtf am I reading
Ho ordinato il ferro da stiro
E' l'inizio della fine.
Ordina pure un robottino radiocomandato e poi attaccali assieme, così puoi stirare stravaccato sul divano![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Il caffè verde fa bene quanto le patate crude.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Sul caffè verde sonasega, l'assonanza mi ha fatto ricordare il the verde al naturale bevuto in giappone, il fiotto di vomito se la giocava con le fontane del Bellagio
Programma completo:
tutte le cose buone fanno male![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni