Buone Feste a tutti gli irriducibili del Backstage![]()
Buone feste a te e a tutti.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Auguri![]()
Auguri, cacchette di mosca!
Chiw, hai visto?
Si, bellino, MA.
Ma i Supergiant-cosi erano soliti cambiare IP ad ogni giro...scelta conservativa e, soprattutto, paraculetta![]()
Auguri cacchette rinsecchite!
Abbottatevi e alcolizzatevi per bene!
Auguri!
guri
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mado' i cessetti intasati che(poverini) non hanno trovato nemmeno un minuto -o peggio, hanno preferito evitare- per passare di qua per un saluto
Ovviamente mi riferisco ai vecchi scorreggioni che passano il 98% del tempo libero a tromboneggiare in J4S o peggio.
Niente PC nuovo nemmeno quest'anno
Ma zio clavicembalo
Inutile assemblare roba spaziale senza un monitor degno di Mordor...e finche' non arrivano gli OLED tra i 32 ed i 36 pollici resto fermo un altro turno
Oled giusti, ovviamente: 4K, dai 160Hz in su, HDR, tempo di risposta fischiante, G-SYNC...e niente curvature del ca**o.
ah, quindi intendevi dire niente pc per i prossimi 5-6 anni![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
6k![]()
Movement #Orcs love too
Programma completo:
Forse non l'ho guardato con la massima attenzione -chiacchierasse di meno 'sto tizio...- ma mi pare non ci sia niente che faccia per me
L'ASUS lo conosco bene, anche AORUS ne fa un paio di eccellenti(tutti pannelli LG), fossero dieci pollici di meno...
Che pirleria l'Alienware da 500Hz 27"![]()
Non ti conviene guardarlo embedded, ma direttamente sul tubo, così puoi navigare fra i capitoli: praticamente solo i capitoli 2, 3, 5 e 8 riguardano gli OLED e solo il capitolo 2 riguarda quelli più piccoli di un campo da calcio.![]()
Il 500Hz è un TN per e-sports.![]()
Programma completo:
ho scoperto il problema del burn-in degli oled. no, grazie![]()
Movement #Orcs love too
Burn in che, in misura minore, esiste pure negli LCD (oltre a pixel bruciati) e nei vecchi CRT (in misura maggiore agli LCD).![]()
Ma, nonostante questo, non l'ho riscontrato nè nel mio cellulare nè nella mia PS Vita, entrambi presi usati ed entrambi con schermo OLED (e lo schermo del cellulare in certi casi l'ho martoriato per bene).![]()
Sospetto che per averlo ci si debba impegnare.![]()
Inoltre coi QD-OLED la cosa dovrebbe essere ulteriormente abbattuta.![]()
Programma completo: