Marl, se crepi come epitaffio metteremo una frase delle tue nelle quali non si capisce un cazzo
Poi pinello aiutami tu, oramai sono contornato da poveri che vogliono i giochi a 3€.
E io invece li sfotto perche' sono poveri e per giocare ci vogliono i soldi.
Per ora dalla mia c'e' solo Teon.
C'e' da dire che ho come un déjà vu.![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Mmmm il bisogno di famiglia, il diritto ai figli ... bene bene ... una bella societa' stiamo diventando.Vendola: "In Canada per garantire futuro e diritti a Tobia"
Utero in affitto è risposta della scienza al bisogno di famiglia
"Io e Ed non vogliamo fare i testimonial di una battaglia di civiltà. Vogliamo solo vivere in pace. Ho comprato casa a Terlizzi, a duecento metri dal luogo dove nacque mia madre, conosco tutti e tutti mi vogliono bene. A Roma abbiamo un piccolissimo appartamento in centro. Ma non permetteremo che il corpo di nostro figlio diventi una bandiera dei diritti civili. Meglio tornare a ottomila chilometri dall'Italia in questa casetta piccolina in Canadà che è piena di grazia italiana". Così Nichi Vendola, a Montreal, in un'intervista a Repubblica.
"Mai, quando ero ragazzo a Terlizzi, avrei potuto immaginare di avere un giorno un marito canadese e un figlio americano", racconta Vendola. Tobia è nato a Sacramento e l'atto di nascita è stato compilato all'anagrafe californiana, dove "la legge consente di scrivere quello che vuoi". Il padre biologico, spiega, è Ed, "in questo modo Tobia è più tutelato e non solo perché Ed è canadese e italiano e dunque assicura a Tobia altri due passaporti. Il cognome è Testa e non Vendola".
Sull'utero in affitto, "capisco che, a parte la bestialità razzista e omofoba, ci sia un pezzo d'Italia per bene che possa sentirsi disorientata. Penso che se vedessero, se giudicassero in concreto e non in astratto, capirebbero tutto subito", dice Vendola. "La gestazione per altri è la risposta della scienza al bisogno di famiglia, è una difesa della famiglia. La maternità surrogata è praticata soprattutto dalle coppie eterosessuali ed è probabile che tra una ventina di anni, come prevede Umberto Veronesi, sarà molto diffusa e anche in Italia si riderà di tutte queste resistenze".
Comincio quasi a nutrire simpatie per ....![]()
Marl, ho bevuto una Bavaria in lattina per farti guarire.
Stai meglio ?
Bof, laddove meritassero sono sempre stato più che contento di sganciare >50€ per un videogioco. Per dirne una ricordo che da giovinissssimo comprai, originale scatolato da negozio, Ultima Online Ascension come un "tributo" verso le migliaia di ore spese su server unofficial![]()
Dato che il topic sullExpo è nel vecchio forum posto qua.![]()
Ho sentito che delle aziende che hanno lavorato sull'Expo non sono state pagate: sento già travaglio fapparsi a 5 mani dicendo che è grazie a questo che ha avuto il bilancio in attivo.![]()
Due link a caso:
http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1267163.html
http://www.news24italia.com/expo-non...-a-una-strada/
Ultima modifica di Mr Yod; 16-06-16 alle 11:56
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
È scritto così male l'articolo de il giornale che mi immagino il giornalista mentre lo scrive: una notizia contro il renziano, sudore alla fronte, la mano sinistra che corre sui tasti per digitare lettera dopo lettera e la mano destra che impetuosa procura dell'autocompiacimento.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma Marlb e' morto davvero?Non posta piu'
![]()
Ha fatto la fine dell'ortolano.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
la promiscuità nei battelli sul nilo gli fu fatale.
culo di tenebra
Madonna, Scanzi.
Scanzi no dai![]()
Ultima modifica di Frappo; 17-06-16 alle 11:23