a roma è già avvenuto.
mica penserete che la raggi ha doppiato giachetti perchè rappresenta chi l'ha votata![]()
a roma è già avvenuto.
mica penserete che la raggi ha doppiato giachetti perchè rappresenta chi l'ha votata![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Perdonami, ma non mi torna.
Gente che vive lontano dall'Italia, non ha intenzione di tornarci e pero' vota a cazzo per qualche motivo sbiellato.
Gente a cui leverei il voto, scienziatone o meno.
che poi la frase "top the world nel suo field" dai, caxxo, dai, non si puo' leggere.
seh, nel suo field of potatoes![]()
va gia' bene che non lo danno agli stranieri residenti (ancora). cmq, senza il voto all'estero, le scorse elezioni il primo partito era il m5s
cmq qua si dà la colpa alla gente che vota altro invece di uno dei soliti partiti? se non vota è colpevole, se vota per protesta è colpevole, se vota i soliti è colpevole. non è colpevole solo quando vota quello che ci piace![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Merito della Costituzione più bella del mondo anche quello:
La legge stabilisce requisiti e modalità per l'esercizio del diritto di voto dei cittadini residenti all'estero e ne assicura l'effettività. A tale fine è istituita una circoscrizione Estero per l'elezione delle Camere, alla quale sono assegnati seggi nel numero stabilito da norma costituzionale e secondo criteri determinati dalla legge. (art 4![]()
Per un attimo mi sono loggato per errore nell'altro forum...![]()
*
Ultima modifica di Salgari; 17-10-16 alle 19:00 Motivo: offese
imho dopo sta legge di bilancio vincera' renzi. ha dato troppo un po' a tutti.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni