Più che altro spiega perché il Post è una tal merda, non avevo realizzato che il direttore fosse Luca Sofri. Ora è tutto chiaro.
Più che altro spiega perché il Post è una tal merda, non avevo realizzato che il direttore fosse Luca Sofri. Ora è tutto chiaro.
Lo sto postando ovunque, spero faccia piacere anche a voi fascistoni: Villeneuve ufficiale a dirigere DUNE, dopo Blade Runner.
Il pilota?
Pilota?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Grazie Hellvis, sei riuscito a salvare una battuta stile Lo Zio. Sinceramente non pensavo.
Il realtà pensav ti riferissi a un pilota tipo il primo episodio di una serie o simili.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
- - - Aggiornato - - -
Cma esiste anche la possibilità che gli articoli non li scriva lui, Sofri intendo, magari usa un ghost writer "Ma che ne so, mettici un po' di sentimenti, qualche riferimento alla gran classe dell'uomo che altrimenti ci tocca parlare delle bombe a random che ha sganciato ... e niente riferimenti a mio padre, per favore"
Mi sono sempre chiesto perché nessuno reagisse così
Sparatoria a Vasto, uccide a colpi di pistola l'uomo che aveva investito la moglie
Omicidio in strada a Vasto (Chieti). Un uomo è stato ucciso in una sparatoria in viale Perth. Sul posto polizia e carabinieri. Si tratterebbe della vendetta per un incidente stradale: Fabio Di Lello ha finito a colpi di pistola il ventiduenne Italo D'Elisa, che il primo luglio scorso aveva investito la moglie Roberta Smargiassi, uccidendola a un semaforo. La pistola usata per l'omicidio è stata trovata sulla tomba della donna morta.
Il delitto è avvenuto poco dopo le 16.30 all'uscita di un bar. Almeno quattro i colpi di pistola esplosi all'indirizzo del giovane davanti alla porta di ingresso del locale «Drink Water», nei pressi della trafficata circonvallazione Histoniense. Sul posto le pattuglie dei Carabinieri e del locale Commissariato. Atteso l'arrivo del magistrato di turno.
Il presunto omicida è stato fermato al cimitero.
perchè la giustizia privata è vietata in italia...
boh, quella notizia ha turbato anche me.
il problema è che per farsi giustizia da se', la vittima deve essere una persona forte. La debolezza l'ammettono in pochi perchè, specie su internet, chiunque può lanciare minacce ed invettive. Ma alla prova dei fatti non sono sicuro che tutti sarebbero in grado d'ammazzare qualcuno.
Il potere riconosciuto agli organi di giurisdizione dovrebbe servire proprio a tutelare i deboli.
Si è consegnato ai carabinieri dopo aver lasciato la pistola con cui ha ucciso l’assassino della moglie sulla tomba della donna. Roberta Smargiassi era stata travolta il 1 luglio scorso mentre era in scooter. Il marito Fabio Di Lello, che da quel giorno non si era dato pace, è stato fermato poco dopo aver sparato quattro colpi contro Italo D’Elisa, l’uomo che alla guida dell’auto aveva bruciato un rosso e investito la compagna che aveva spostato da poco.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...lista/3360118/
spero non avessero figli
Howl sul vecchio forum