Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Probabile, come del resto in qualsiasi altro luogo di lavoro. Se ti metti a scrivere qualche battuta sessista o misogina è un conto (avrai al massimo un richiamo scritto) se ti metti a scrivere una tesi da far girare per l'azienda è un altro conto! Probabilmente non era manco qualcosa del suo "settore", quindi invece di lavorare ti metti a creare rogne.....

Altro particolare interessante (magari non è successo in questo caso) in 'murica quando licenziano qualcuno per precauzione danno mezza giornata di ferie a tutta l'azienda e fanno accompagnare l'ex-dipendete a liberare la propria scrivania (poi mai capita questa cosa dei scatoloni aperti quando ti licenziano) dalla polizia. Si vede che capitava spesso che quando uno veniva licenziato iniziasse a sparare su i colleghi.
Il suo caso è un po' diverso. Da quel che dice, in Google puoi aprire nella chat aziendale dei gruppi di discussione. Lui ne ha aperto uno per discutere della sua ricerca. Poi la ricerca è andata in giro e lui è stato licenziato. Questa è discriminazione. Imo, se becca l'avvocato giusto diventa ricco.
Poi è il solito discorso. Probabilmente in google è pieno di gruppi del tipo Hillary top of the world, Trump merda e se qualcuno si fosse azzardato a dire il contrario sarebbe stato licenziato. Ma questo è un altro paio di maniche.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk