TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 550

Pagina 550 di 1119 PrimaPrima ... 504505005405485495505515525606006501050 ... UltimaUltima
Risultati da 10.981 a 11.000 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #10981
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Tranne se dici o fai cose "di sinistra". In quel caso sei sempre giustificato.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma soprattutto, il neonazista aveva fatto qualcosa di illegale? Altrimenti è stato licenziato per le sue opinioni e basta, quindi da domani iniziamo a licenziare ad esempio quelli che vanno al gay pride e poi vediamo se salteranno fuori altrettanti difensori del diritto di licenziare per crimini di opinione.

  2. #10982
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Il documento l'ho postato ieri, sia in inglese che in italiano ( benché tradotto col culo) e la domanda non è cambiata. Da cosa desumi che sia un ultra ortodosso di destra?
    A me sembrano tutte argomentazioni equilibrate, non partigiane e che avrebbero aiutato l'azienda.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Infatti se leggi bene ho scritto che in teoria quello che ho postato è quello completo rispetto a quelli dei giorni scorsi.
    Ma il fatto "ultra ortodosso di destra" l'ho scritto chiaramente o l'hai dedotto da qualche mi frase? In entrambi i casi ti chiedo delucidazioni.

  3. #10983
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, il neonazista aveva fatto qualcosa di illegale? Altrimenti è stato licenziato per le sue opinioni e basta, quindi da domani iniziamo a licenziare ad esempio quelli che vanno al gay pride e poi vediamo se salteranno fuori altrettanti difensori del diritto di licenziare per crimini di opinione.
    servito sior

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...zzato/3720950/

    Gay Pride, procedimento disciplinare per il pompiere che ha sfilato in divisa. “Non era stato autorizzato”

    tra i commenti

    Il messaggio è: Anche il pompiere, come il vostro medico, il panettiere ed il meccanico può essere che sia GAY. E' un messaggio positivo di inclusione, serve a far aprire gli occhi alla gente, e tra l'altro all'estero è prassi normalissima. Ma tant'è, questa è l'italia, a qualcuno non piace e quindi ci si nasconde dietro la fantomatica autorizzazione da richiedere.

  4. #10984
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Infatti se leggi bene ho scritto che in teoria quello che ho postato è quello completo rispetto a quelli dei giorni scorsi.
    Ma il fatto "ultra ortodosso di destra" l'ho scritto chiaramente o l'hai dedotto da qualche mi frase? In entrambi i casi ti chiedo delucidazioni.
    Colpa mia, ti ho confuso con ray. Tu sei quello della propaganda. Cosa non vera, visto che a rendere pubblico il memo sarà stata qualche lesbica repressa e non l'autore.
    Lesbica repressa include tutte le nazi femministe secondo le quali l'uomo è colpevole di tutti i mali solo perché è un uomo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #10985
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Colpa mia, ti ho confuso con ray. Tu sei quello della propaganda. Cosa non vera, visto che a rendere pubblico il memo sarà stata qualche lesbica repressa e non l'autore.
    Lesbica repressa include tutte le nazi femministe secondo le quali l'uomo è colpevole di tutti i mali solo perché è un uomo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Eh ma il leg spreading....il salary cap...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #10986
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Colpa mia, ti ho confuso con ray. Tu sei quello della propaganda. Cosa non vera, visto che a rendere pubblico il memo sarà stata qualche lesbica repressa e non l'autore.
    Lesbica repressa include tutte le nazi femministe secondo le quali l'uomo è colpevole di tutti i mali solo perché è un uomo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Grazie a te di aver ammesso l'errore fatto in buonafede, ogni volta che chiedevo delucidazioni su frasi che mi venivano attribuiti partiva sempre l'arrampicata su specchi olimpica o partivano off-topic da fare il giro del forum.

    Ribadisco che "propaganda" l'avevo scritto virgolettato. Ora io mi baso su i fatti che ho letto, se tipo Teon conosce altre versioni della vicenda e vuole condividere le fonti son ben lieto di rivedere la mia posizione se mi vengono sottoposti fatti diversi da quelli già riportati.

    In teoria la posizione di questo era "Ingegnere informatico" studiava biologia ma non avrebbe mai concluso (in teoria), la mansione che ricopriva in Google non l'ho ancora trovata.

    Il documento, no mi pare che fosse un "report richiesto dall'azienda" ma di un documento scritto da lui che stava facendo circolare internamente (si parla di una mailing list chiusa), si vede che qualcuno poi ha girato questo documento ai piani alti oppure quando qualcuno l'ha inviato a Vice (o Motherboard, quello che è) poi l'azienda ha fatto un indagine ed è saltato fuori.
    Quindi se il tipo ha incluso in questa mailing list chiusa anche una "lesbica repressa" non è stato molto furbo, ma più probabilmente qualcuno che era stato incluso nel giro di mail non la pensava proprio come lui.

    Per la cronaca la prima intervista che ha rilasciato dopo il fatto è stata con questo qui https://en.wikipedia.org/wiki/Stefan_Molyneux

  7. #10987
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Mi dici i punti del memo che lo identificano come un ultraortodosso di destra?
    Grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    sicuramente non uno degli esaltati di Charlotesville ma abbastanza cagacazzi da far considerare il suo manifesto come "hostile work environment" e ribadisco, in california sono tagliagole quando si parla di licenziamenti, anche per persone che non scrivono manifesti...

    in generale c'e' il pregiudizio che le donne non siano portate per materie come matematica, logica, coding etc etc e questa idea viene rafforzata da manifesti come quello di Damore. Il fatto e' che primo questi ragionamenti si applicano alla media della popolazione femminile e non con chi ha una un phd in informatica - che evidentemente non e' cosi' interessata a laurearsi in storia dell'arte.- ed ha passato una selezione strettissima per entrare a google

    Secondo il divario prestazionale in materie come matematica o logica ha una correlazione praticamente 1:1 con il GGI [gender gap index], ovvero nei paesi dove il divario di genere e' maggiore le ragazze performano peggio, dove il divario e' minore o praticamente assente performano quanto i ragazzi o in alcuni casi meglio. Il che non e' che stupisca tanto, e' come dire che i neri sono piu' portati a raccogliere cotone e meno portati ad essere scienziati negli states pre guerra civile....considerando che lui parla solo di fattori biologici e innati...

    Ora se consideri che le donne devono continuamente dimostrare di saper fare il loro lavoro qualora questo esuli dai ruoli femminili classici [mentre per i maschi e' piu' o meno assodato nel momento che lo ottengono] puoi immaginare come il manifesto rompa le palle a professioniste che vorrebbero lavorare dove la loro professionalita' e' continuamente messa in discussione.

    Inoltre sottolinea come il divario qualora esista non dipenda da differenze biologiche [come supportato dal manifesto] ma dal contesto sociale in cui le ragazze crescono o si trovano e conseguentemente dall'ambiente lavorativo nel quale si trovano

    non che avessi molta voglia di riaprire il documento ma giusto per citare i primi che mi sono saltati di fronte

    elenco dei bias di destra e sinistra e poi parla solo di come quelli di sinistra possano esistere in google....ehm no

    "I’m also not saying that we should restrict people to certain gender roles; I’m advocating for quite the opposite: treat people as individuals, not as just another member of their group" peccato che per farlo parli della media nazionale non delle donne in tech che lavorano a google che rappresentano meno dell'1% dei candidati. Come descrivere gli uomini capaci di correre 100 metri in 10 secondi e parlare dell'alimentazione dell'americano medio.

    "Unfortunately, the overwhelming majority of humanities and social scientists learn left (about 95%), which creates enormous confirmation bias, changes what’s being studied" senza considerare che magari la cause effetto possa essere invertita, con la sinistra che sostiene le idee della comunita' scientifica in materie sociali e che quindi ne trova supporto ^.^

    qua' c'e' cosa ne pensa una donna in tech che insegna alla Stanford University
    https://www.vox.com/the-big-idea/201...biology-sexism

    p.s questo e' l'ultimo post che faccio sull'argomento. tanto avete capito come la penso e non voglio diventare un disco rotto
    Ultima modifica di Ray; 15-08-17 alle 04:53

  8. #10988
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ladysplain


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #10989
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    CVD.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    e quello non è niente.

    quando al governo c'era la meraviglia di Arcore, vennero prodotti film con titoli come "ho ammazzato Berlusconi" e altra merda varia.

    Le vergini che oggi si scandalizzano per qualche fesso che scrive insulti su fb, all'epoca avrebbero detto "so' ragazzi"

    https://it.wikipedia.org/wiki/Chi_ha...vio_Berlusconi

    https://it.wikipedia.org/wiki/Shooting_Silvio

    https://it.wikipedia.org/wiki/Ho_amm...rlusconi#Trama

  10. #10990
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    e quello non è niente.

    quando al governo c'era la meraviglia di Arcore, vennero prodotti film con titoli come "ho ammazzato Berlusconi" e altra merda varia.

    Le vergini che oggi si scandalizzano per qualche fesso che scrive insulti su fb, all'epoca avrebbero detto "so' ragazzi"

    https://it.wikipedia.org/wiki/Chi_ha...vio_Berlusconi

    https://it.wikipedia.org/wiki/Shooting_Silvio

    https://it.wikipedia.org/wiki/Ho_amm...rlusconi#Trama
    Quelle cose succedono di continuo sia da una parte che dall'altra, cambia solo l'attenzione che se ne da.
    Per arrivare all'assurdo della Lega (non ricorso se ci fosse già salvini) che ha criticato una scena di un film (forse nord africano ma non sono sicuro) in cui c'era una madre nord africana (non ricordo bene) che scoraggiava la figlia di partire per l'italia facendoli vedere la tv italiana con le Lega Nord dicendole "non ci vogliono". Ecco la lega si è ritenuta offesa da questa scena .

  11. #10991
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quelle cose succedono di continuo sia da una parte che dall'altra, cambia solo l'attenzione che se ne da.
    Per arrivare all'assurdo della Lega (non ricorso se ci fosse già salvini) che ha criticato una scena di un film (forse nord africano ma non sono sicuro) in cui c'era una madre nord africana (non ricordo bene) che scoraggiava la figlia di partire per l'italia facendoli vedere la tv italiana con le Lega Nord dicendole "non ci vogliono". Ecco la lega si è ritenuta offesa da questa scena .
    vabbè, è un episodio che fa ridere, robette interne a un partito
    ma a quanto risalgono l'ultimo film, l'ultima rivistina televisiva, l'ultimo concerto di big del pop ecc. che istigano a votare a destra e insultano pesantemente i big pd?

  12. #10992
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma c'era uno (in teoria famoso) che aveva fatto un canzone contro i gay e ora ne ha fatta una contro i migranti mi pare. Non seguo molto musica e tv italiana quindi più di tanto non so dire.
    Se poi non ce ne sono forse vuol dire che manca del "talento" a destra........o forse manca la destra del tutto........

  13. #10993
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma c'era uno (in teoria famoso) che aveva fatto un canzone contro i gay e ora ne ha fatta una contro i migranti mi pare. Non seguo molto musica e tv italiana quindi più di tanto non so dire.
    Se poi non ce ne sono forse vuol dire che manca del "talento" a destra........o forse manca la destra del tutto........
    appunto: uno
    non è che manca la destra, è che questa raccoglie soprattutto quelli che si fanno i cazzi sua, che hanno novoja di scalmanarsi, che si rassegnano a non avere la risposta a tutto, che senza un nemico non vanno in crisi di astinenza
    .
    a parte me, ma forse porto ancora i segni del mio breve passato comunistardo

  14. #10994
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    appunto: uno
    non è che manca la destra, è che questa raccoglie soprattutto quelli che si fanno i cazzi sua, che hanno novoja di scalmanarsi, che si rassegnano a non avere la risposta a tutto, che senza un nemico non vanno in crisi di astinenza
    .
    a parte me, ma forse porto ancora i segni del mio breve passato comunistardo
    Quindi la destra c'è.......ma non batte il colpo?

  15. #10995
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi la destra c'è.......ma non batte il colpo?
    Ma se siete sempre a gridare al fasssisssmo strisssiante

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #10996
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma c'era uno (in teoria famoso) che aveva fatto un canzone contro i gay e ora ne ha fatta una contro i migranti mi pare. Non seguo molto musica e tv italiana quindi più di tanto non so dire.
    Se poi non ce ne sono forse vuol dire che manca del "talento" a destra........o forse manca la destra del tutto........
    Ma chi? Quello di Luca era gay ma adesso sta con lei? Povia? Link subito

  17. #10997
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Intanto a Karlsruhe insaponano la corda con cui a breve impiccheranno l'odiatissimo Mario Draghi.

    QE, la Corte costituzionale tedesca si appella alla Corte Ue contro la Bce
    Per i giudici tedeschi lʼacquisto di titoli di Stato supera i limiti del mandato della banca centrale

    La Corte costituzionale di Karlsruhe ha deciso di chiedere alla Corte di giustizia europea di pronunciarsi sulla legittimità del programma di quantitative easing, lanciato nel 2015 dalla Bce per sostenere l'inflazione nella zona euro. I giudici tedeschi ritengono che vi "siano importanti ragioni" per ritenere che l'acquisto di titoli di Stato violi la proibizione di finanziare direttamente gli Stati, superando i limiti del mandato della Bce.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/econo...-201702a.shtml

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #10998
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi la destra c'è.......ma non batte il colpo?
    ma guarda che c'è anche gente che deve lavorare per pagare il mutuo eh!
    mica tutti si possono dedicare al politichese, alla demagogia, agli slogan a effetto, ad arraffare banche e media, a scalare il potere con qualunque mezzo, ai gombloddini per favorire gli amici degli amici e calunniare gli avversari, alle graaaaaaaaaaaaaaaaandi manifestazioni popolari, a complicare la burocrazia, alle battaglie per presunti diritti (e mai per i doveri), a trasferire le nostre risorse alle "risorse" e tutta quell'altra paccottiglia tanto amata dai radical chic

  19. #10999
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma guarda che c'è anche gente che deve lavorare per pagare il mutuo eh!
    mica tutti si possono dedicare al politichese, alla demagogia, agli slogan a effetto, ad arraffare banche e media, a scalare il potere con qualunque mezzo, ai gombloddini per favorire gli amici degli amici e calunniare gli avversari, alle graaaaaaaaaaaaaaaaandi manifestazioni popolari, a complicare la burocrazia, alle battaglie per presunti diritti (e mai per i doveri), a trasferire le nostre risorse alle "risorse" e tutta quell'altra paccottiglia tanto amata dai radical chic
    Dai anton ora non tirarmi fuori che da una parte sono tutti brutti e cattivi e dall'altra tutti onesti e immacolati!

  20. #11000
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Dai anton ora non tirarmi fuori che da una parte sono tutti brutti e cattivi e dall'altra tutti onesti e immacolati!
    non sto dicendo questo (forse non mi sono spiegato bene, come al solito)
    facci caso: è che, nella maggior parte dei casi, tendono a orientarsi a sinistra i più scalmanati, attivisti, settari, idealisti ecc.
    la destra è più per i pragmatici e quelli che si occupano soprattutto dei cazzi propri
    il tutto, naturalmente, nel bene e nel male e con tutte le possibili sfumature intermedie
    infine ci sono le ali estreme dei due schieramenti che sono praticamente indistinguibili (casa pound = centri sociali)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su