Non è retorica, è già successo in Afghanistan e in altre parti del mondo, per i TG i buoni e i cattivi cambiano all'occorrenza.
Non è retorica, è già successo in Afghanistan e in altre parti del mondo, per i TG i buoni e i cattivi cambiano all'occorrenza.
Si, lo sappiamo da una vita che è così, un buon motivo per guardare le notizie con distacco.
Ma spesso e volentieri, anche chi porta avanti la tesi che Putin è un povero cristo accerchiato dalla NATO che vuole difendersi e difendere i suoi povri russi dai nazisti ucraini, lo fa perché ha i suoi interessi, e sarebbe meglio stargli alla larga.
In certe cose tutti sono marci, nessuno è nel giusto. Si può giusto vedere che succede e chi è meno marcio di altri
Howl sul vecchio forum
In qualsiasi talk show che fanno c'è uno che ha quella tesi assurda![]()
Boh, la prima che trovo sulla stampa:
https://www.butac.it/vadecum-su-tant...cenda-ucraina/
Quando c'hai la merda nel cervello e vuoi farlo capire a tutti i costiGià in queste poche righe sono presenti diverse invenzioni. La prima riguarda il numero dei morti in Donbass precedente all’invasione russa, di cui abbiamo già parlato: non sono 16mila, ma 14mila (fonte: Alto commissariato delle Nazioni Unite).
Poi leggi articoli tipo questo
https://www.liberoquotidiano.it/news...cino-roma.html
E ti chiedi dove siano finiti i debanchers de 'sto kaiserUcraina, le "bestie" di Putin: "Stuprano e giocano a calcio con le teste dei bimbi", cosa succede a un'ora e mezza da Roma![]()
Ultima modifica di sacramen; 01-04-22 alle 10:11
Ma pure tu che linki sta carta straccia un po' te le cerchi eh :ASD:
Howl sul vecchio forum
E' come la faccenda dei novax, tutti contro il "pensiero unico" e "non sono contro il vaccino, ma..." e se facevi notare il fatto che avessero il cervello su un altro pianeta dovevi pure beccarti il pippone del "i media non ci danno mai spazio" quando erano in TUTTI i canali media possibili "perché serve il contraddittorio":
Ah, poi sono più o meno gli stessi di oggi, ma sarà sicuramente un caso.
Ecco, questo fatto è un altro discorso. Non può essere un caso che TUTTI i disagiati che urlavano alla dittatura sanitaria/novax siano gli stessi che adesso urlano alla dittatura (e basta).
Sono buono e voglio pensare che siano solo gente disonesta, ma non ci credo per niente
Howl sul vecchio forum
Menomale che ci sono i media tradizionali, di cui ci si può fidare
![]()
Scusa, la fake news quale sarebbe? Non ho visto quell'articolo
Howl sul vecchio forum
Un conto quando si parla di qualcosa che ha basi scientifiche per definizione tu non stai discutendo con un tuo pari quindi dovrai dire ad oggi la scienza ritiene che questa sia la verità più verosimile. Le altre sono teorie non avvallate perché non dimostrate.
Una è dire i soldati giocano a calcio con le teste dei bambini, al netto di tutto una cosa ha senso perché è dimostrata l'altra è una diceria senza senso che andrebbe bloccata sul nascere fino a che non hai prove.
Altro tipo di norltizie sono quelle di guerra generica che andrebbero riportate con l'uvraine dice di aver a battuto 71000 elicotteri e affondato 14 portaerei, la Russia dice che l'ucraina si è inventata e tutta e dice di aver ucciso 1 miliardo di soldati ucraini.
I tipi di notizie sono diverse e l'approccio deve essere diverso cosa che ai giornali italiani sfugge e non poco.
Ultima modifica di Firestorm; 04-04-22 alle 12:39
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it