Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Prezzo?
Mezzo Bruno Pera
-
se giochi a fifa verso il minuto 60° il pad si blocca per un realismo eccezionale
-
Citazione:
Netherlander
se giochi a fifa verso il minuto 60° il pad si blocca per un realismo eccezionale
Ahaha
Mi hai fatto crepà
-
-
-
Non ho capito se la cosa di Peres sia stata equiparata perfettamente a quella di Nainggolan dalla società. Nel caso, mi sembrerebbe un errore, dato che questa è enormemente più grave (il ninja stava a casa sua, a Capodanno, e su). Vabbè, forse è il massimo che possono fare e avendo esagerato nell'altro caso...
-
Citazione:
ABS
Non ho capito se la cosa di Peres sia stata equiparata perfettamente a quella di Nainggolan dalla società. Nel caso, mi sembrerebbe un errore, dato che questa è enormemente più grave (il ninja stava a casa sua, a Capodanno, e su). Vabbè, forse è il massimo che possono fare e avendo esagerato nell'altro caso...
Io avevo letto anche di possibile rescissione immediata o cessione in un qualsiasi mercato ancora aperto, ma non ho trovato conferme.
Probabilmente anche per una banale questione numerica sulla fascia destra, anche se a quel punto meglio giocare con uno in meno :bua:
-
Preso Castro. Un colpo in prospettiva della Roma. Secondo la stampa argentina, il direttore sportivo Monchi ha bloccato il classe 2000 Nicolas Castro. Accordo raggiunto grazie a una offerta da 600mila euro: nel fine settimana sono attesi in Italia i dirigenti del Newell's Old Boys per definire l'accordo.
- - - Aggiornato - - -
L'acconciatura promette bene :snob:.
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20180208130600
-
Ponce ben 4 gol in una stagione e mezzo :smugdance:
-
-
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Il Benevento non ha mai fatto punti fuori casa. Finisce in goleada per la Roma”.
fossi in voi inizierei a toccare ferro
-
solo una squadra finora :facepalm: è riuscita nell'impresa di non fare gol al Benevento
-
Citazione:
-jolly-
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Il Benevento non ha mai fatto punti fuori casa. Finisce in goleada per la Roma”.
fossi in voi inizierei a toccare ferro
Ok a posto,mi sa che domenica esco così evito di farmi il sangue amaro
-
non succede (perchè tanto col bologna noi perdiamo), ma se succede che voi e lazie perdete e noi pareggiamo ancora :rotfl:
-
Citazione:
EddieTheHead
non succede (perchè tanto col bologna noi perdiamo), ma se succede che voi e lazie perdete e noi pareggiamo ancora :rotfl:
Se perdiamo in casa col Benevento stai sicuro che l'ultimo problema sarà quello di vedere l'inter :asd:
-
Citazione:
soldier
Ok a posto,mi sa che domenica esco così evito di farmi il sangue amaro
Le incontenibili uscite palla al piede del Benevento di De Zerbi sono state magnificate anche da UltimoUomo, non c'è nulla da fare, prepariamoci al peggio :snob:.
-
-
-
-