quindi Florenzi non ha voluto andare al grande fratello vip?
Visualizzazione Stampabile
quindi Florenzi non ha voluto andare al grande fratello vip?
Cominciamo :facepalm:Citazione:
I tifosi della Roma erano in ansia per ammirare il loro nuovo gioiello, Patrik Schick, proprio nello stadio che lo ha visto esplodere nell’ultimo campionato. L’attaccante ceco però si è fermato nella rifinitura per un problema alla coscia sinistra e non sarà convocato contro la Samp. A confermarlo è stato lo stesso Di Francesco in conferenza stampa: “Ha avuto un piccolo problemino durante l’allenamento e molto difficilmente sarà disponibile per domani, poi si valuterà con la risonanza“. Nelle prossime ore quindi il numero 14 giallorosso si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. All’orizzonte c’è un tour de force importante questa settimana, tra Atletico Madrid e Verona.
E domani diluvierà...
Sono il tuo deus ex machina :smug:
http://laroma24.it/mercato/mercato-m...lioni-di-bonus
Partita rinviata per allerta meteo
http://www.laroma24.it/news/altre-al...-allerta-meteo
Non è un po' prematuro deciderlo così in anticipo? L'infortunio di Schick è vero o era solo una scusa per non farlo giocare contro la Samp?[emoji23]
ma alla fine ieri ha diluviato a genova ? o è stata pioggerellina ?
Sulla Stampa ho letto che oggi l'allerta è salita da arancione a rosso quindi immagino che si preveda un sacco di acqua
Intanto sta diluviando l'ira di Simosky a Roma.....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il ciclone sta arrivando. Addio.
Da ulteriori accertamenti pare che le condizioni di Schick siano migliori del previsto, tanto è che il giocatore ha scritto " rientro tra pochi giorni "...finto infortunio per non giocare contro la Samp?[emoji23]
:angelo:
- 6 è già grisiih, Di Francesco vattene
:iperangels:
però mi ha spiazzato con quella emoticon
:rotfl:
Giusto, sennò poi qualcuno la vede pure la partita :sisi:Citazione:
La Lega di Serie A ha comunicato con una nota ufficiale lo spostamento dell'orario d'inizio di Benevento-Roma, match della 5^ giornata di Serie A in calendario mercoledì alle 18.30. Il match, dunque, prenderà il via alle ore 18.00.
1-7 ep3 confirmedCitazione:
Domani sera è una partita complicata ma non impossibile, i valori in campo non sono così lontani (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)