[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 276

Pagina 276 di 599 PrimaPrima ... 176226266274275276277278286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 5.501 a 5.520 di 11980

Discussione: [CLUB] ROMA

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Re: [CLUB] ROMA

La prassi in questi casi credo prevederebbe metterlo dall'inizio e poi levarlo un po' prima della fine per ovazioni varie, ma la rivelazione di Mangiante (pensando a quanto detto da Spalletti) mi pare abbastanza credibile...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Sicomeno. E se al 10' del secondo tempo la Roma per varie ed eventuali è terza in campionato e DEVE vincere? Che poi per carità, in un mondo utopistico la Roma vincerebbe con Totti in campo magari riuscendo anche a farlo segnare.

Boh, vedremo

Senior Member

Bannato

Maddai su...sappiamo ormai come funziona il calcio, gli interessi che ci sono e soprattutto il Genoa coi suoi "giochi Preziosi".

Il Genoa oggi si scanserà e, quasi sicuramente, farà segnare anche Totti.

Oggi il favore te lo faccio io, partecipo alla festa....e magari domani se mi servono i 3 punti per salvarmi il favore me lo fai tu.

Credete sul serio che oggi sarà una PARTITA DI CALCIO ?

Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Comunque vada Spalletti è inculato
    - Totti dall'inizio e non vince --> doveva pensare alla squadra, terzo posto, merdaccia al rogo
    - Totti dall'inizio e vince --> Dzeko perde la classifica marcatori, litigio, cambia squadra, merdaccia al rogo
    - Totti non dall'inizio e non vince --> Duplice merdaccia, rispettoh, terzo posto
    - Totti non dall'inizio e vince --> Merdaccia al rogo, rispettoh

E così via
    Stasera smette l'ultima bandiera del Calcio italiano.
    Da tifoso e amante di questo sport non posso che esserne dispiaciuto comunque.
    I colori ci dividono, la passione ci unisce.

Eliwan
    Guest

Tra leggende ci si capisce

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

ma poi perché fare il cambio forzato Dzeko-Totti, può levare chesso El Shaarawy ad esempio comunque lasciare i due insieme

Senior Member L'avatar di Kivan

A parte qualche menomato, il fatto che sia romano e romanista provoca un qualcosa di inspiegabile.
    Zanetti, campione assoluto, rimane comunque argentino.
    Del Piero ha cominciato da un'altra parte.
    Solo maldini si accosta

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    A parte qualche menomato, il fatto che sia romano e romanista provoca un qualcosa di inspiegabile.
    Zanetti, campione assoluto, rimane comunque argentino.
    Del Piero ha cominciato da un'altra parte.
    Solo maldini si accosta
    This.
    Per questo non credo proprio continuerà a giocare altrove. Rosicherà ma passerà il resto dei suoi giorni a scofanarsi come una merda e bombarsi la blasi.
    Che è un pò quello che vorremmo fare tutti quanti

Tocca pure a me, perché tocca a tutti. È necessario. Perché ogni anno potrò rileggere quello che provavo in questo momento e non far sbiadire il sentimento troppo in fretta.
    Immagino cosa possano pensare tutti quelli che, non pervasi dal furore sportivo, in questi giorni stanno leggendo parole e parole lacrimevoli spese per un tizio che gioca a calcio. È complesso farlo capire, ci provo spesso. La passione sportiva non è una piccola cosa, è cosa articolata, mescola infanzia, ricordi, legàmi, gioie, amici, dolore. È il rapporto con i papà, è tutte le volte che hai abbracciato di gioia quell'amico che ora non puoi abbracciare più così spesso, è quando la tua ragazza dei sedici anni ti ha lasciato ma poi la sera sei andato allo stadio e tutti ti offrivano Borghetti, è quando eri lontano da casa da tanto tempo ma poi una volta a settimana c'era la partita e ti sentivi vicino a tutti, è gli occhi di bambino che guardano l'idolo e poi il giorno dopo provavi a replicare quelle gesta sull'asfalto. È anche tanto altro di più e per questo, chi non ama lo sport, non dovrebbe sminuire se stesso sminuendo chi questo furore si fregia di possederlo.
    Quel tizio che gioca a pallone e che oggi smetterà di farlo è l'unico legame rimasto con tutti quei momenti vissuti. Venticinque anni di vita passati con un unica certezza: una o due volte a settimana avrei visto quel corpo, quella faccia, quel piede, ogni fibra di quel corpo, quell'intelligenza applicata superiore, quella padronanza innata e intuitiva della fisica, quella maglia con quel numero e quella scritta sopra: T O T T I. La prima volta che lui mise piede in campo io avevo nemmeno nove anni. Oggi ne ho quasi trentatré. La mia vita ha camminato parallela alla sua, anche se lui non lo sa. Ma il rapporto con un semidio è questo da sempre, lui è parte della tua vita anche se non lo sa.
    Tutto quello che ho vissuto dal 1993 a oggi sarà molto meno nitido. È come qualcuno che ti dice: "Bene, ora ogni legame con quel passato è finito". Cicerone ne "L'amicizia" sosteneva che la sofferenza per la scomparsa di un amico è un atto egoistico perché non si soffre per la sua dipartita, in quanto lui smette di esistere e di soffrire, ma si soffre perché non si potrà più godere della sua piacevole compagnia. Oggi succede questo: tutti quelli gonfi di quel furore specifico stanno facendo i conti con loro stessi. Stanno ripassando a ritroso venticinque anni di vita, legando i propri ricordi importanti a determinati momenti di quell'uomo enorme. E piangono, egoisticamente, perché non potranno più goderne.
    Quando Francesco segnava al volo di sinistro da posizione impossibile a Marassi io ero in Repubblica Dominicana, in stanza da solo alle nove del mattino e urlai come uno scemo.
    Quando prese il rigore in quel derby che era ancora ragazzino e poi Giannini lo sbagliò io ero a casa dei genitori del mio padrino di battesimo e prima esultai poi piansi.
    Quando battè il rigore contro l'Australia io ero a lavorare su un'isola in mezzo al mediterraneo circondato da sconosciuti che ridevano con me.
    Ogni volta che ha segnato io ho abbracciato mio padre o i miei amici e sono state le uniche volte in cui quell'abbraccio non ci ha fatto sentire a disagio.
    Non lo so, sto cercando di essere il più patetico possibile perchè non credo che ci sarà mai più occasione di esserlo, almeno pubblicamente. Ma oggi finisce un'era, venticinque anni che dovrò raccontare per tutta la vita. Oggi è un giorno importante perché la domanda "Con chi l'hai vista l'ultima del capitano?" sarà ripetuta quanto "Dove stavi il giorno dell'attentanto alle Torri Gemelle?".
    Questo momento è uno di quelli che ci ricorda che il tempo passa al di là della percezione che ne abbiamo e della nostra volontà, che tutto tende a finire e che ogni cosa bella dobbiamo tenere bene a mente che è bella e che ce la dobbiamo godere al massimo, chè poi finirà e ci resterà solo il ricordo del sentimento provato.
    Oggi, io a 33 anni, diventiamo tutti adulti. Da domani il nostro mondo sarà molto diverso.
    Grazie Francè, mi hai fatto stare bene più dei ricaptatori selettivi della serotonina. Spesso più del sesso. Ti devo molto. Ti voglio bene.
    .

Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Gamer IDs

Steam ID: Netherlander

non ce la posso fa :(

Eliwan
    Guest

"Simosky è la Roma" esposto in Curva Sud

Commozione nei Topic di Calcio di tutto Bar Sport TGM

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

la difesa

Battletag: MrWashington#21181

Eliwan
    Guest

Genoa in vantaggio, ma porc buttan...

Non potete fare questo al vostro Capitano, sarebbe uno scandalo epocale

Dai finisce 4 a 1

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Genoa in vantaggio, ma porc buttan...

Non potete fare questo al vostro Capitano, sarebbe uno scandalo epocale

Dai finisce 4 a 1
    Tutto acchittato... entra e segna il goal vittoria.

Cor cucchiaio .

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Cor cucchiaio .
    Preziosi troppo affarista per non aver sfruttato un evento simile. Avrà strappato qualche prestito o comproprietà per farlo.

Eliwan
    Guest

Mo Spalletti che fa? Aspetta er rigorino pe la Roma per farlo entrare in campo?
    Lo fa entrare lo stesso a partita in bilico?

Lo fa entrare gli ultimi 10 minuti?
    Vabbhe mo faranno 2 gol in 10 minuti e sul 3 a 1 tutti contenti.

Sicuro er rigorello alla Roma glielo danno. Cosi Totti può salutare.

Chissà Preziosi quante valigie di soldi avrà preso in questo intervallo
    Ultima modifica di Eliwan; 28-05-17 alle 17:59

alberace
    Guest

eliwan che sporca con la sua merda nausente questo topic è l'emblema del male di vivere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su