Ah torniamo al solito teorema per il quale soltanto chi tifa una squadra vincente può commentare il var. La fiera dei grandi cervelli qui dentro![]()
Qui intanto nevica di brutto
Prevedo una gran bella settimana...![]()
Io non sarei così disfattista, il Milan è la squadra più in palla della Serie A, non c'è più sulla carta questo gran divario qualitativo a favore nostro, insomma, ci si può perdere, e c'è chi sta messo molto peggio. Noi e l'Inter abbiamo ospitato il Benevento (che ok, non è il Real, ma è molto migliorato con De Zerbi e con tremila giocatori nuovi) a stretto giro di posta: noi l'abbiamo sostanzialmente piallato, l'Inter ha rischiato seriamente di farci un altro pareggiotto dopo quello col Crotone, i campani hanno sciupato occasioni notevoli. Insomma, se prosegue l'andazzo attuale per il quarto posto non dovremmo avere grossissimi problemi.
Poi vabbè, si può discutere sul Difra che continua a pensare di raddrizzare le partite buttando dentro attaccanti e facendo a meno del centrocampo (ottenendo l'unico effetto che avrebbero potuto farcene altri due o tre in contropiede), ma su quello mi sa che c'è poco da fare.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ottimisticamente diamo ipotizziamo che il quarto posto sia sicuro (se non ci arrivassimo... meglio non pensarci), bisognerà vedere pure come ci si arriverà appunto.
Un conto sarà piazzarcisi mostrando una squadra con un gioco e una certa, minima almeno personalità, con un allenatore che avrà fatto i suoi errori ma alla fina sarà finalmente riuscito a trovare il bandolo della matassa e avrà trovato la giusta posizione per valorizzare tutti i migliori giocatori a disposizione; un altro sarà arrivarci a forza di inerzia e demeriti altrui, con giocatori spompati fisicamente ma soprattuto moralmente, se non bruciati (il rischio che corre Florenzi per dire).
Nel primo caso una conferma di Di Francesco ci può stare, nel secondo direi proprio di no e li bisognerebbe sperare in qualche magia di Monchi perché non vedo tante alternative valide libere al momento.
Per me non va assolutamente riconfermato (salvo improbabili miracoli, per me il turno di Champions non lo passiamo dato che lo Shakhtar è solido anche fuori casa e visto l'andazzo dubito che non subiremo reti). La Roma, specie fino a quando lo stadio non sarà funzionante e a regime, è una squadra che continuerà a essere costruita al risparmio, con le plusvalenze, cercando i Dani Alves o quantomeno gli Emerson Palmieri nascosti nel pagliaio, ecc. Quindi devi scovare l'allenatore alla Sarri o alla Simone Inzaghi, o un nuovo Conte, che ti faccia rendere al 115% il materiale umano in diversi casi non eccelso che hai. Quello che sta facendo ora Di Francesco lo potrebbe fare, forse anche esibendo più lucidità e facendo meno confusione, qualsiasi allenatore "normale"...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
E' chiaro che EDF nel caso sarebbe riconfermato soprattutto per questioni economiche.
Sullo stadio dico la stessa cosa da anni, e lo pensiamo un po' tutti immagino.
Ultima modifica di blastomorpha; 26-02-18 alle 09:23
Le classiche ultime parole famose
A parte l'ennesima sciagura di vederlo ancora far danni in campo, ora si ritirà fuori la storia dell'inadeguatezza dei preparatori atletici.
Sbaglio o quelli che ci sono ora erano considerati il top e si erano anche occupati della nazionale tedesca? Da noi si rincitrulliscono sempre tutti, in ogni ruolo?![]()
Avete fatto gli auguri a Brunello per i suoi 28 anni?![]()
"Ho quattro notizie da darti, due buone e due cattive".
"Dimmi prima quelle cattive".
"Schick ormai è nostro, sono scattate le clausole e i cazzi".
"Ah, ok, chissà che mi pensavo... Magari esplode. Io ci credo ancora. E l'altra?"
"Siediti".
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...?refresh_ce-cp
Iturbe 19 milioni di minusvalenza
Mecojons
Il prezzo della libertà.
Parecchio meno, va considerato l'ammortamentohttp://www.mondosportivo.it/2014/05/...e-sconosciute/