[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 302

Pagina 302 di 599 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 6.021 a 6.040 di 11980

Discussione: [CLUB] ROMA

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Re: [CLUB] ROMA

Se la Juve prende Douglas Costa ci lamentiamo perché si è rinforzata la Juve, se la Juve cede Bonucci al Milan (indebolendosi, presumo...) ci lamentiamo perché si è rinforzato il Milan... Ma aspettare la fine del mercato prima di stracciarsi le vesti?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Gamer IDs

Steam ID: Netherlander

capirai, Nastasic.
    non è che sia questo top player, prenderanno qualcun'altro dello stesso livello e via

Senior Member L'avatar di soldier

Si sono d'accordo non mi riferivo al valore del giocatore ( come Nastasic ce ne saranno tanti altri in giro ) mi preoccupa la difficoltà con cui la Roma fa mercato..si sapeva da tempo che uno tra Rudiger e Manolas sarebbe andato via e avresti dovuto prendere il sostituto un secondo dopo la cessione di Rudiger ma ancora nulla ..la trattativa per Defrel ( non CR7 ) sta durando praticamente da gennaio e ancora non è chiusa..al momento non hai un terzino sinistro e il sostituto di Salah è uno sconosciuto turco..boh io comincio ad essere un po' pessimista

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Guardian80

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    il sostituto di Salah è uno sconosciuto turco..boh io comincio ad essere un po' pessimista
    Ma dai il sostituto di Salah non è quello, è ovvio che ne stiano cercando un altro
    in b4 372° possibilità a iturbe

Senior Member L'avatar di soldier

Lo spero, al momento è lui [CLUB] ROMA

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Roma-Slovacko sta per iniziare, solita formazione infarcita di pippe e mezzepippe http://www.asroma.com/it/notizie/201...-1-fc-slov-cko
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Bannato

Io vorrei sapere a che minchia serve fare la preparazione utilizzando una INTERA FORMAZIONE che non metterà mai piede in campionato.

Roba da pazzi.

L'As Roma è veramente il peggio del peggio in Europa.
    Comprendendo, ovviamente, pure le divisioni inferiori.

Senior Member L'avatar di NOXx

Serve a far vendere gli scarti

Inviato dal mio LG-D855

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Per Luca Pellegrini si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio. Dopo l’infortunio di oggi pomeriggio, nell’amichevole che ha chiuso il ritiro di Pinzolo contro lo Slovacko, si era parlato di semplice distorsione. Secondo quanto riporta Sky Sport, in realtà è forte il dubbio che si possa trattare di qualcosa di più grave. Domani saranno effettuati gli esami strumentali. Se dovesse essere confermata la rottura del crociato, si tratterebbe del quinto caso in un anno solare dopo Ruediger, Mario Rui, Florenzi e Emerson.

Gamer IDs

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Che sfiga

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Che sfiga

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Prossimo anno il ritiro lo faranno a Lourdes ...

Bannato

A scanso di equivoci, e per i più distratti, vorrei precisare che si tratta appunto di Luca Pellegrini (terzino sx della Primavera della Roma) e non di Lorenzo Pellegrini prelevato dal Sassuolo (mezzala dell'U21 e pagato circa 10 mln).

Bannato

Ciò che accade a chi gioca terzino nella Roma è comunque incredibile: Rudiger, Mario Rui, due volte Florenzi, Emerson Palmieri. Tutti col crociato rotto, uno dopo l'altro, a partire dall'inizio dell'estate scorsa in poi. Senza scordare i molteplici problemi fisici di Nura e ora l'infortunio a Luca Pellegrini. Pazzesco. Si è salvato solo Bruno Peres.

Senior Member L'avatar di NOXx

l'unica differenza è che stavolta c'è un allenatore e preparatore diverso...mi sa che il problema è proprio un altro

Eliwan
    Guest

Simocoso da uomo mercato commenta

Bannato

Pare che la Roma abbia offerto 23 milioni per Marhez.

Io non entro nel merito sulla bontà del giocatore (per me è forte, almeno a livello di Salah forse di più) ma dico che SE l'obiettivo è veramente Merhez allora sarebbe inammissibile e scandaloso se la Roma non riesca ad arrivare almeno ad un'offerta di 35-40 milioni (bonus compresi).
    Visto che sei entrato diretto in CL e, in più, hai già venduto Rudiger, Mario Rui, Paredes e Salah.

Quindi se gli obiettivi sono Marhez e Defrel io mi aspetto che la Roma possa spendere circa 60 milioni complessivi (bonus compresi) per questi due giocatori.

No perchè altrimenti è proprio inutile star a parlare di grandi propositi, lo stadio, il merchandising e tutte le menate varie.....

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Pare che la Roma abbia offerto 23 milioni per Marhez.

Io non entro nel merito sulla bontà del giocatore (per me è forte, almeno a livello di Salah forse di più) ma dico che SE l'obiettivo è veramente Merhez allora sarebbe inammissibile e scandaloso se la Roma non riesca ad arrivare almeno ad un'offerta di 35-40 milioni (bonus compresi).
    Visto che sei entrato diretto in CL e, in più, hai già venduto Rudiger, Mario Rui, Paredes e Salah.

Quindi se gli obiettivi sono Marhez e Defrel io mi aspetto che la Roma possa spendere circa 60 milioni complessivi (bonus compresi) per questi due giocatori.

No perchè altrimenti è proprio inutile star a parlare di grandi propositi, lo stadio, il merchandising e tutte le menate varie.....
    Tra un po' si aggiungeranno di soldi di Manolas

Seriamente, con che capoccia pensate che giocherà il greco dovesse rimanere?
    Già è stato sbadato per tutta la stagione, la peggiore da quando è arrivato, e non ha mai dato segni di miglioramento da quando è arrivato, quando con Spalletti gente come Palmieri, Rudiger e pure JJ nel suo piccolo sono diventati altri giocatori.
    E' vero che dopo ti troveresti ad avere un'altra importante casella in più da riempire, ma io onestamente lo cederei... non alla juve possibilmente

Bannato

Ma infatti Manolas lo cederei anche io per 30-35 milioni.
    Non tanto per l'aspetto tecnico (è forte, seppur non l'ho mai ritenuto un fenomeno) quanto per l'aspetto caratteriale.

Sono sicuro che sia sostituibile senza grandi problemi.
    Tanto, voglio dire, il pacchetto difensivo ormai è stato profondamente modificato e non sarebbe un grande danno l'addio (anche) di Manolas.
    Bisogna riscotruire la difesa da zero e pazienza, ormai siamo abituati.

Ma, appunto, a maggior ragione se la società incassa PURE i 30-35 milioni per Manolas allora io PRETENDO :

1) un centrale difensivo di ottimo livello.
    2) un terzino sinistro d'esperienza, per sostituire Mario Rui, che possa essere un'alternativa importante quando rientra Emerson Palmieri (Kolarov?).
    3) un vice-Dzeko (Defrel o chi per lui)
    4) uno veramente forte al posto di Salah (Marhez?).

Se invece Manolas rimane allora togliere il punto 1).

Gamer IDs

più probabili le voci su Barreca sulla fascia sinistra che Kolarov

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo