Invece te la prendi nel culo e abbozzi.
https://twitter.com/illatopositivo/s...86413205942273
Visualizzazione Stampabile
Invece te la prendi nel culo e abbozzi.
https://twitter.com/illatopositivo/s...86413205942273
Stavo a cena e non ho visto nulla, come è andata? Sfangata del secolo o si sono viste belle cose?
Le cose belle erano anche nostre o solo loro :look: ?
Dipende dal minuto della partita :asd:
Primi 60 minuti buoni, poi per 15-20 minuti non abbiamo più visto la palla ed abbiamo inziato a giocare con 5 difensori.
Allison migliore in campo.
Fondamentalmente quando non ce la facciamo più a pressare alto, ci prendono a pallonate. Forse in questo perido sarebbe meglio fare qualche sostituzione prima dell'ottantesimo.
Qualcosa si è visto, come quando han preso a pallonate l'Inter per un'ora.
La partita con l'Atalanta è stata lo zero assoluto.
Rinfrescatemi, ma alla fine il vero motivo per il quale Manolas non è andato allo Zenit, nonostante le visite mediche già in programma e il bundle con Parades, si era saputo? Davvero il cambio in rubli? (Avrebbe preso comunque una vagonata di soldi in più che con l'attuale contratto). Forse sperava (spera?) in una sistemazione ancora migliore a stretto giro di posta (e magari è rimasto fregato)?
Secondo me si è ricordato di Spalletti che dice "fa freddo in culo".
Non riesco a capire come, da romanisti, si possa essere contenti per qualcosa di diverso dal punticino :asd: per me ci hanno annientati o quasi, poi fate vobis.
Chiaro che se rischi di prendere gol in 5-6 occasioni e poi finisce 0-0 allora sei "contento" in quanto hai pareggiato anzichè perso.
Ma se uno deve valutare la crescita della squadra in Europa, la capacità di affrontare certi avversari, la qualità di gioco, dei giocatori e la capacità di creare occasioni ecc ecc allora spiegatemi di cosa bisogna essere contenti. :asd:
Peraltro lo 0-0 in casa ti serve a poco dato che, tranne clamorosi risvolti, si è già capito che sarà una lotta tra Atletico e Chelsea per i primi due posti mentre la Roma è praticamente sicura di arrivare terza (vista la pochezza del Qarabag).
Al Calderón con questa prestazione prevedibilmente perdi 5-0, ecco perché non si è contenti. Dzeko si lamenta, ma mica tutte le squadre giocano (formalmente) con tre attaccanti. Il problema è che Perotti (che l'anno scorso non era titolare) quest'anno lo è e ha inciso poco... probabilmente col Verona farà tre gol e due assist, ma non si parla di questo. Il contributo offensivo di Defrel si sta mostrando nullo perché quando ha avuto le occasione per servire i compagni o tirare si è mostrato inadeguato per pochezza tecnica e/o scarsa personalità. Finché non si vede come va con Schick, cioè su colui sul quale la società ha investito pesantemente, direi che è inutile lamentarsi.
Vogliamo cominciare a dire che questo centrocampo della Roma mostruoso, grandioso, "più forte al mondo" non è poi così tanto mostruoso e grandioso? :uhm:
Strootman-De Rossi-Nainggolan è un centrocampo monocorde, monopasso. Abbastanza tosto ma troppo compassato.
E Nainggolan riportato in mediana a fare la mezzala, per quanto bravo, è nettamente meno brillante/incisivo/decisivo rispetto al ruolo che aveva con Spalletti?
anche a me l'anno scorso con Spalletti il centrocampo pareva abbastanza meh
si spera che il baldo Pellegrini rinfreschi un po'