Boh, io non ce la faccio più a seguire il calcio moderno, anche questo sarebbe un colpo al cuore
Visualizzazione Stampabile
Boh, io non ce la faccio più a seguire il calcio moderno, anche questo sarebbe un colpo al cuore
Pastore si è tagliato lo chignon, è la svolta della stagione :snob:.
Diciamo che forse non era il momento migliore per venderlo :uhm:
Proprio boh.
- - - Aggiornato - - -
Intanto ha segnato Gerson :business:
Per questo mi lascia perplesso la tempistica dell'operazione più del fatto in sè.
Monchi&Co. avranno pensato che rimandare ancora la cessione l'avrebbe deprezzato ancora di più, perché se lo Strootman formato "lavatrice" a meno di 50 brande non l'avrei mai ceduto, quello di oggi a 28, 30 o quello che è forse pure sopravvalutato, a prescindere dal valore che aveva a livello di spogliatoio.
Tocca strigne er culo fino a gennaio quando arriverà un altro trequartista :smug:
dopo questo trequartista e l'altro trequartista c'è rimasto solo un altro trequartista semicit.
fun fact: la plusvalenza top degli acquisti di Monchi è Moreno con un guadagno di 300mila euro, ce compri casa :snob:
Sta cessione così non me la aspettavo proprio :uhm:
beh forse perché, con queste tempistiche, è senza senso :asd:
si è capito solo che farà piazza pulita di qualsiasi acquisto di Sabatini, c'ha provato anche con Dzeko :asd:
Ma non siete un po' corti li in mezzo vendendo strootman?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
De rossi, cristante, nzonzi, coric, pellegrini, pastore
sono 6 per 3 ruoli
https://nst.sky.it/immagini/sport/go..._instagram.jpg
da mo che gioca karsdorp...
Che c'azzecca florenzi con strootman? Si parla di interni di centrocampo. Io manco coric ho idea di chi sia.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si parla di mezzala nel 4-3-3 e Florenzi può giocare mezzala nel momento in cui Karsdorp gioca al suo posto come terzino.
Quindi, sempre in riferimento al 4-3-3, avresti:
N'Zonzi e De Rossi per il ruolo di centrale nei 3 di centrocampo.
Pastore, Cristante, Pellegrini, Coric e appunto Florenzi per i 2 ruoli di mezzala nei 3 di centrocampo.
Numericamente ci stai poi è chiaro che è sempre il campo a parlare.
Le considerazioni sparse che faccio sono:
1) Pastore, secondo me, non è adatto per fare la mezzala. E' effettivamente un trequartista che può "adattarsi", ma da qui a rendere bene come mezzala ce ne passa. Vedremo. Intanto pare che stasera, per esempio, potrebbe giocare nei 3 davanti…
2) Ante Coric è molto giovane e anche lui, ad oggi, sembra più adatto a giocare come trequartista/ala piuttosto che mezzala. Ma credo che su di lui ci si possa lavorare in tal senso.
3) Strootman, lo vogliate o no, dopo 3 operazioni e 2 anni di stop non è più il calciatore dei primi 6 mesi a Roma. E, per caratteristiche, non è certo la mezzala che ama Di Francesco. C'è poco da fare.
4) Di Francesco punta sul 4-3-3 ma nulla vieta, in corso d'opera, di cambiare idee e provare un altro modulo in caso di infortuni/squalifiche.
In certi casi potremo vedere un 4-2-3-1 con De Rossi-N'Zonzi a centrocampo e Pastore trequartista.
Ma anche 4-3-1-2 con 2 mezzali e Pastore trequartista.
- - - Aggiornato - - -
KAZZdorp.
Ma avevano provato a cedere in prestito Coric per farlo giocare con continutà. Non ci sono riusciti e allora forse hanno pensato di dargli spazio vendendo Kevin. Qualcuno tanto pare lo volessero tagliare