Digne e il Verme protagonisti in Spagna, Di Mariano in goal col Novara, Pigliacelli ai ferri corti co' Zeman che lo manda in tribuna.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Alisson; Karsdorp, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Gerson; Ünder, Dzeko, Perotti.
Gli inserimenti di gente che gioca poco o per nulla andrebbero fatti gradualmente, mentre qui abbiamo mezza formazione fatta di giocatori che di solito, per un motivo o per un altro, non vedono il campo. Comunque bon, se Under fa cacare pure contro il Crotone se n'andasse affanculo.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
chi sarebbe il verme?![]()
Vermaelen, banalmente, che la tifoseria romanista serberà sempre nel cuore per la sua prestazione con la Sampdoria.
Si ma quando mai il Verme è stato protagonista in Spagna?
In 2 stagioni (e questo inizio di terza stagione) al Barcellona ha fatto 20 presenze (poche volte da titolare e quasi sempre in Coppa del Re) facendo spesso schifo![]()
Ieri titolare e ha vinto 3-0 a Murcia, settima città spagnola per abitanti.
ma quanto è forte Kolarov?
Allora gerson tra tre anni sarà un campione, lo credo davvero. Nel frattempo però... No, proprio no
Essendo lento come un obeso, tanto vale che diventi una branda con gambe come tronchi![]()
primo tempo in ciabatte
E copertina per il sonno che sta procurando allo stadio.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
40° palo
Questo karsdorp non vale Peres, e ho detto tutto. Gonalons mi deve velocizzare la manovra, se no mi fa solo sentire la mancanza di ddr. A perotti tocca dargli un altro pallone, uno tutto suo
Interessante partita del gemello cattivo di dzeko, dzuko
orrendi
Vabbè, ovvio che è la prima dopo l'infortunio, ma oltre alla brillantezza, deve lavorare molto sui movimenti
Beh no dai, Karsdorp non può essere valutato.
Però, probabilmente, stiamo cominciando a capire che con gente come Cenzig Under, Defrel, Gerson e Bruno Peres non arrivi manco quarto.
Dzeko ha assoluto bisogno di riposare, ma deve giocare sempre altrimenti il reparto offensivo risulta inferiore a quello di Crotone e Benevento.
Nainggolan, De Rossi e Strootman (ovvero i 3 titolari del centrocampo) sono tutti in condizioni più o meno precarie.
Gerson, peraltro, non ha manco giocato male stasera ma è veramente troppo scolastico, non si prende mai UNA responsabilità, pare abbia paura di fare una giocata che vada al di fuori del passaggetto elementare. Eddaje, che cazzo, il pallone mica è tuo nemico...e se lo è allora cambia mestiere.
Pagelle:
Alisson 6
Karsdorp 5,5
Fazio 6
Moreno 6
Kolarov 6,5
Gerson 6
Gonalons 6
Nainggolan 5,5
Perotti 6,5
Dzeko 6,5
Cenzig Under 5