Sì, ma con un altro nick :angels:
Sì, ma con un altro nick :angels:
Facendo semplici calcoli , la Roma per passare ha bisogno di:
1) Battere il Chelsea
oppure
2) Non perdere in casa dell'Atletico.
Vediamo perchè:
Classifica attuale: Chelsea 7, Roma 5, Atletico 2.
Prossima giornata:
Roma-Chelsea (ipotizziamo X)
Atletico-Qarabag (ipotizziamo 1)
Penultima giornata:
Atletico-Roma (ipotizziamo 1)
Qarabag-Chelsea (ipotizziamo 2)
Ultima giornata:
Roma-Qarabag (ipotizziamo 1)
Chelsea-Atletico (ipotizziamo X, visto che con un pareggio si qualificherebbero entrambe e il Chelsea primo)
La classifica finale sarebbe:
Chelsea 12
Atletico 9
Roma 9
Passa l'Atletico per gli scontro diretti.
Di conseguenza la Roma, per essere sicura di passare (senza contare troppo sul risultato di Chelsea-Atletico), deve battere il Chelsea oppure non perdere contro l'Atletico.
Ultima modifica di SimoSky; 19-10-17 alle 15:28
Per quello che si è visto mi sembra più realistica una vittoria interna col Chelsea, che in questo momento non è granché, si gioca a fine mese e non dovrebbe cambiare molto rispetto alla partita di ieri, la sconfitta al Vicente Calderón, nonostante un Atletico lontanissimo dai suoi tempi d'oro, la do sinceramente per scontata.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Si, anche io credo che sia più facile (o meno difficile) battere il Chelsea all'Olimpico piuttosto che non perdere al Wanda Metropolitano (ABS non è più il Calderon !!).
Però, appunto, anche battere il Chelsea non è scontato, anzi (ieri, malgrado una gran partita e 3 gol segnati, hai pareggiato...figuriamoci se il Chelsea azzecca la partita).
Per questo sento troppo ottimismo in giro sul passaggio del turno (c'è chi dice "la Roma passa al 60%"), per me rimane ancora tosta.
Ultima modifica di SimoSky; 19-10-17 alle 15:49
infatti rimane durissima e poi è chiaro che ci dovrà essere qualcosa che ci faccia rimpiangere il 3-3 nonostante tutto
perla del giorno:
Non capisco il pronto soccorso per assistere Di Francesco. La Roma deve giocare meglio. Ieri si pareggia per due singoli fenomenali come Kolarov e Dzeko. Alla Roma servono undici giocatori, non due. La Roma col Torino deve giocare meglio che col Chelsea (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
lulz
puoverettoh
![]()
"A quale videogioco stai giocando ultimamente? Mi piace sempre giocare a FIFA, gioco con mio fratello sempre online. Ora gioco a Rainbow Six, gioco con Juan Jesus, anche online. Sui social metto le foto mentre gioco con lui."
Tutti a fraggare online con Alisson e Juan Jesus![]()
Ultima modifica di soldier; 20-10-17 alle 19:07
Pe fraggà jj ce basta poco
Inviato dal mio LG-D855
JJ ha le stesse hitbox che ha in campo, spari alla gamba e prendi il braccio
Perotti in Nazionale.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Moreno possibile titolare tra domani e mercoledì
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 21-10-17 alle 13:03
Torino-Roma, Fazio out per una distorsione alla caviglia sinistra![]()
Coppia centrale JJ-Moreno, e se muore uno di questi DDR, sennò Castan, se si ricorda ancora com'è fatto il giuoco del calcio.
Ma dove andiamo? Ci segna anche il Mihahttp://video.gazzetta.it/torino-ecco...?refresh_ce-cp
Formazione:
Non è ancora chiaro quale sia il modulo scelto.Alisson, Florenzi, Moreno, Jesus, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy.
Tutto come previsto, partitone mercoledì, squadra convinta di essere la più forte dell' universo,partita di merda la domenica..incredibile come non si riesca mai a cambiare mentalità
male il centrocampo, mettesse Gonalons