http://www.forzaroma.info/news-as-ro...re-a-trigoria/
Visualizzazione Stampabile
da un giorno all'altro mi aspetto i ritorni di Alicicco, Mazzone, Cappioli, Baptista, Cicinho, Pradè, Gerolin con Voeller direttore generale assieme a Balbo.
e Lobont uomo immagine nel mondo.
Secondo me Walter alla fine torna davvero :asd:
ma certo, figuramose se riusciremmo a guardare avanti almeno con il DS :asd:
ho come un dejawaltervù
Certo, quando un giocatore ti va KO la prima cosa, per affinitá, a cui pensi é Pastore
Vorrei un DS "normale". Uno staff medico "normale. Gente "normale".
Co' sti pseudo fenomeni abbiamo fatto una fine di melma.
Basta.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Dai che lo stadio si avvicina. Sará in centrissimo, lungotevere gianicolense, davanti ponte Mazzini
quale stadio?
Where iz ior ammerigans straccions nao? :snob: https://www.calciomercato.com/news/s...-che-sop-27678
:wat:
Ma scusate quando le infilerebbero le partite di quest altro campionato? :asd:
Facile: si fanno chiudere/fallire le squadre minori, le squadre della superchampions si fanno rose da 60/70 giocatori che paghi coi maggiori ricavi e si gioca ogni 1/2 giorni. Grande idea, Infantino eccomi, sono il tuo uomo
Mettetela come volete, ma i campionati nazionali non hanno più senso (tranne la Premier) e si va in quella direzione per tante ovvie ragioni. Se il treno non sarà questo, sarà quello che passa dopo un po' (come per Stadia :snob:).
---------
Spal-Roma, rissa Dzeko-El Shaarawy negli spogliatoi! Tutti i retroscena
L'eliminazione dalla Champions League, l'esonero di Di Francesco, l'addio di Monchi, il quarto posto più lontano e i nervi a fior di pelle. In casa Roma non è un periodo felice e la dimostrazione è arrivata sul campo, contro la Spal, e fuori, negli spogliatoio, all'intervallo della sfida persa contro i ferraresi.
CHE LITE! - Come racconta il Corriere dello Sport, Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy sono arrivati alle mani, senza sferrare colpi particolarmente violenti. Il bosniaco, entrato negli spogliatoi nervoso, tanto che si era già 'beccato' nel tunnel con il ds della Spal Davide Vagnati, si è rivolto con toni duro nei confronti del suo compagno di squadra, reo di non avergli passato un pallone. L'ex Milan gli ha risposto a tono, coi due che sono arrivati a contatto. L'intervento di alcuni compagni ha evitato che il tutto sfociasse in un incontro di boxe.
DELUSIONE FARAONE - Ranieri, che inizialmente aveva optato per sostituire solamente Kluivert con Zaniolo, dopo il duro scontro ha deciso di mandare a scaldare Perotti per togliere El Shaarawy, che è rimasto deluso dalla scelta del tecnico. Per il momento non c'è ancora stato tempo per un chiarimento, con Dzeko ed El Shaarawy in nazionale; per settimana prossime sono attese novità, con la società che potrebbe prendere provvedimenti.
Ma perché dal 2024? Fatela prima.