Taaaaac
Copione già visto e rivisto
Visualizzazione Stampabile
Taaaaac
Copione già visto e rivisto
è un bell'allenatore ma che sappia reggere una grande piazza quando le cose non girano inizio a dubitarne, certe scelte tipo come contro l'inter il secondo tempo ed oggi proprio non le comprendo
potrebbe funzionare in un contesto in cui ci sia almeno una cosa che funzioni ma qui non funziona una ceppa a partire dalla società per finire con la testa di alcuni giocatori
sì e no, chi usciva aveva i crampi e non c'erano altri centrocampisti a disposizione. la difesa a 5 l'ha fatta perché è entrato Piaga Peres
è più grave Defrel per Pellegrini sullo 0-0 con almeno 20 minuti più recupero da giocare e l'inerzia della partita a tuo favore.
Il trasferimento di Dzeko sembra saltato definitivamente.
Da una parte sono contento perché non credo proprio che sarebbe stato sostituito, però penso pure che ormai a livello di testa sia completamente andato.
E' incredibile come ancora una volta, nel giro di un mese o poco più, abbiamo buttato via l'ennesima stagione (e forse pregiudicato la prossima addirittura, se non dovesse arrivare la qualificazione alla CL) e bruciato un altro allenatore.
Che amarezza.
Beh, però a livello di testa non c'era (ieri si è visto proprio chiaramente) perché c'era in ballo il trasferimento, senza quel problema lì giudico abbastanza probabile che possa tornare velocemente a livelli più che accettabili... altre volte era stato dato per perso alla causa ed è sempre tornato. Dare per persa la stagione mi sembra prematuro, considerando che l'Inter non vince da tempo immemorabile (la prossima ce l'ha a San Siro col Crotone, e vabbè). La Lazio secondo me purtroppo ci finirà davanti, gioca troppo bene ed è troppo regolare, ma i nerazzurri, riprendendo a fare delle prestazioni decenti, dovrebbero finirci dietro. Poi siamo ancora in Champions, ovviamente le speranze di avanzare sono minime però, hai visto mai, magari una botta di orgoglio e riesci a passare lo Shakhtar, botta di culo e trovi l'unico avversario abbordabile ai Quarti (e poi ti fermi :bua:).
L'allenatore si sta bruciando da solo: alla fine non è così flessibile come si diceva ed è inadatto a questi palcoscenici (ha avuto fondamentalmente culo a trovare il Chelsea nel suo momento peggiore, da qui l'impresa in Champions). Nainggolan, che per noi era a dir poco fondamentale, nel suo modulo rende un quinto rispetto all'anno scorso (certo, non gliel'ha detto mica Di Francesco di fare l'assist all'avversario contro la Samp, ma alla fine quando un giocatore sta girando male perde anche fiducia nei suoi mezzi e fa cazzate che altrimenti non farebbe): a 'sto punto, se deve rimanere il tecnico, tanto vale davvero venderselo prima che le sue quotazioni crollino a picco...
:uooo:
Potremmo farlo entrare ogni volta che c'è da tirare un rigore, allora (e poi lo si sostituisce subito dopo).
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=GyUnNDfJIq0
Emerson Palmieri è sempre più vicino al Chelsea. Nonostante la possibile fumata nera dell’affare legato a Dzeko, i Blues hanno deciso di slegare le due trattative e andare fino in fondo per il terzino italo-brasiliano: secondo quanto riporta Sky Sport, la chiusura dell’operazione tra la Roma e i Blues per Emerson è in dirittura d’arrivo, già domani il calciatore giallorosso potrebbe volare a Londra per svolgere le visite mediche. Nelle casse di Trigoria entreranno 20 milioni di euro più 6 di bonus.
Emerson, Lake & Palmieri preso a €2M dopo che Zamparini disse che non aveva la stoffa per giocare in Serie A :business:
Come riferito da Sky Sport, si sta lavorando per un possibile scambio di prestiti tra Roma e Genoa: a Marassi andrebbe Bruno Peres e percorso inverso farebbe Diego Laxalt. Da convincere il laterale brasiliano.
Sul nuovo infortunio di Schick che starà fuori almeno 2 settimane sorvoliamo? :ahrahr:
In che ruolo gioca?
Bruno Peres ha fatto saltare lo scambio con Laxalt, ma quanto posto odiarlo? :smugranking:
Avrà detto: " Se lo fa Dzeko, lo faccio anche io "
BLIND
E noi che snobbiamo la coppa italia, mettendo 9 riserve, dato che vinciamo troppe cose e la juventus stasera con i titolari.
Questa è la società